22 novembre 10, 22:34 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Idee vincenti, prova di questi ultimi anni vincenti della 8ight. Per quanto riguarda il tuo stile di guida "sporco" ti consiglierei di allenarti per arrivare ad uno stile "pulito", qualsiasi sia il modello che guidi! Se vuoi essere veloce devi guidare pulito, la guida sporca ti fa solo perdere tempo sul giro! Guarda qualche video su youtube di qualche campione famoso e vedrai che guidano come se la loro macchina fosse sulle rotaie! Traiettorie e guida pulita! Sempre! Ciao
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... Ultima modifica di freestyle : 22 novembre 10 alle ore 22:40 | |
22 novembre 10, 22:54 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010
| Citazione:
__________________ Vendo Motonica P81 quasi nuova! | |
22 novembre 10, 23:25 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Milano
|
io per il momento di gare non ne faccio, se le dovessi fare sarebbe giusto per divertimento, non certo per mettermi in competizione. Ti assicuro che guidando appena sporco come facevo io con l'elettrico (giusto un po' di derapata controllata...) non si va affatto piano... poi non mi puoi paragonare i pollici dei piloti famosi ai miei... non arrivo nemmeno a sfiorarli... |
23 novembre 10, 01:22 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che ho imparato io nel partecipare talvolta a qualche gara è che la competizione ti viene anche se non vuoi, e cerchi sempre di andare più veloce. Io non capisco chi spende centinaia e centinaia di euro per comprarsi un buggy e poi andare ad arare un campo! Per me la gara è divertimento e adrenalina, è la ricerca sempre più del proprio limite! Quando partecipo ad una gara, osservo sempre con attenzione ed ammirazione lo svolgimento della finale A (dato che per ora non ci sono mai arrivato) dove si sfidano i piloti migliori. E' uno spettacolo vederli guidare, affrontando le curve sempre con la migliore traiettoria, senza sbandare. Sembrano quasi lenti da quanto sono perfetti! Ma poi guardo i tempi e vedo che girano 2 secondi meno di me..... Se cerchi un mezzo competitivo come Losi od Hobao, non puoi non liberarli in una pista.... Spero un giorno di incontrarti in una gara e conoscerti! Ciao e scegli Losi!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
23 novembre 10, 15:50 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: Milano
|
ovvio che il buggy lo si libera in pista, io comunque ho visto un video in cui (i pollici contano non poco...) la hobao è guidata quasi come faccio io e non va proprio pianp... non mi metto di certo ad arare la pista... a quel punto prendevo un truggy o un monster... comunque mi mandi in confusione così... il video è questo: YouTube - Jeremy Kortz takes the fast time in Thursday Pre qualifing at the 2009 Nitro X World Championships PS: prima del 4wd elettrico avevo una losi 2wd... i pezzi di ricambio sono un po' una scocciatura...(si trovano poco...) |
Bookmarks |
| |