![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| Modello economico per divertirsi - cercasi
Salve, sono un aeromodellista che vorrebbe divertirsi (senza pretese) anche con una off road nitro che abbia le seguenti caratteristiche:
Non me ne capisco di auto e non so come fare.... Grazie!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
cio che cerchi a basso costo non esiste. con le caratteristiche che te cerchi . a meno che , evitiamo le frasi ( economica ) e ( affidabile )
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ciao se ti interessa io vendo un automodello usato crono rs03 full otional totalmente affidabile e per i ricambi si comprano direttamente qui in italia da radiosistemi anche se non ti serviranno perche la macchina non rompe quasi mai, te la do con motore che ha 24litri quindi li rimangono circa altri 3-4 ma su richiesta te lo cambio solo che non ha la radio ma se chiedi te ne trovo una, non ha neanche i servi ma sotto richiesta anche quelli ti potrei dare basai che ci accordiamo sul prezzo al momento con quello che ha adesso la puoi vedere in vendita qui: vendo crono rs03 full optional spero di esserti stato utile.... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Ma io parlo di un usato...... ad esempio anche questa: Kyosho - BK 1:8 GP 4WD Inferno NEO, Typ 1. Scusa ma la tua praticamente è senza motore ed elettronica....... Io cercavo una cosa completa.... Ultima modifica di westy1957 : 20 novembre 10 alle ore 20:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
|
Io non le ho mai provate ma le kyosho dicono tutti che non valgono niente. Se vuoi qualcosa di affidabile devi salire con il prezzo ed andare su hobao, losi e marche del genere,poi dipende anche dal tipo di utilizzo che ne vuoi fare quindi se vuoi un buggy, truggy, monster o altro |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buggy, truggy, monster? Non capisco questi termini. Cerco una offroad nitro da far girare in giardino e in piazzale. Sempre pronta e funzionante e facile da far partire | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club HK-T500 (il modello più economico tra le classi 500) | HappyMan | Elimodellismo Principianti | 22 | 22 marzo 11 00:09 |
Motore economico per scafo economico! | dr.zaius | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 08 giugno 10 01:44 |
Opinione su modello economico | Paul77 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 10 | 02 dicembre 09 23:31 |
Modello economico per 3d di qualità | kobaiachi | Aeromodellismo Volo 3D | 14 | 28 luglio 09 20:06 |
Modello rilassante cercasi | arton-fly | Aeromodellismo Principianti | 10 | 22 giugno 09 13:56 |