21 novembre 10, 10:58 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi prendere qualcosa del genere: Modellismo Fioroni prezzo contenuto, buona qualità, facilità d'uso. (sperando di trovarla di occasione). Prendila nuova, quello che spendi in + prima non lo spendi dopo. Poi se ti piace e vorrai "crescere" potrai passare ai kit. ciao | |
21 novembre 10, 11:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010
| Citazione:
__________________ KYOSHO INFERNO MP7,5 | |
21 novembre 10, 13:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
gia avuta in riparazzione e posso dire differenziali in acciaio ecc... buona andre26 senti ma come va quel motore spm ? 24 litri senza mai aprirlo senza mai cambiare nulla ? che tu sappia va meglio dell picco p3basic ? come si carbura ? tira forte o va come un comnune motore 3,5 rtr cioe un cacchio ..... ? perche non lo mai avuto ne provvato e nemeno testato . bojak , non sparare bojate ! la 7,5 e un cesso e tale rimane per tutta leternita. non e nemmeno da considerarsi un automodello quel catorcio pieno di difetti ogni 100 metri cia 1 rogna piu di un altra......
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 21 novembre 10 alle ore 13:25 | |
21 novembre 10, 20:19 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Memoria corta eh ? Linguaggio civile e rispetta di più le idee altrui. E due ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
21 novembre 10, 20:24 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010
| Citazione:
scusa professore... io nn ti ho insultato e neanche tu devi insultare me, forse la kyosho mp7,5 è vero fa schifo ma in mano a te da problemi ogni 100 metri.. a me va bene
__________________ KYOSHO INFERNO MP7,5 | |
22 novembre 10, 20:46 | #18 (permalink) Top |
User |
Ti ci pupi divertire senza difetti ed è abbastanza duraturo tranne per i differenziali che se magnano ogni 100metri o ogni errore in aria mentre salti per il resto manco male..... Anche se nuovo costa 500 e ti consiglierei se lo vuoi piglia di prenderlo nuovo perche è un mezzo che potrebbe nascondere problemi da usato alkeno se non li fai un controllo....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
22 novembre 10, 22:25 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
giusto per dirne una la 7.5 è un carrarmato, all'epoca non c'era off che le stava dietro, ovvio che se vuoi paragonare una mini morris degli anni 80 con una bmw-mini di oggi... ma ovviamente ci vuole cervello x capirlo vero??
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
23 novembre 10, 15:05 | #20 (permalink) Top |
User |
Ciao, al tuo messaggio ti rispondo qui perchè il forum deve essere un luogo di libero scambio di opinioni. Il Savage potrebbe essere un buon mezzo da cazzeggio, come dici tu, ed è sicuramente un all terrain, a differenza del buggy. La mia idea è però che se deve essere un mezzo di uso saltuario sempre pronto sarebbe meglio un elettrico. Meno manutenzione, meno pulizia, carichi, colleghi e giri. Ciao |
Bookmarks |
| |