![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| candele os filetto corto
scusate, ho un lrp 30 ho notato che sia in questo che nei sui cugini nosram losi mach ecc ecc la lunghezza del filetto del portacandela nella testa e inferiore rispetto alla lunghezza standard, infatti le os 3 e 5 che ho anno il filetto piu corto stanno giuste a filo della camera di scoppio, mentre le normali standard rossi, nova , ecc sporgono!!!! come ci si deve comportare? monto lo stesso le standard comuni piu lunghe? d'altronde le lrp standard sono lunghe come le comuni candele... sul sito os nella legendina candele in foto si vede la differente lunghezza filetto. che cose strane, molto probabilmente quasi tutti avranno montato candele normalissime europee standard sbattendosene.. grazie per le vostre eventuali delucidazioni max Ultima modifica di maxrr : 18 novembre 10 alle ore 16:14 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
avendo a disposizione solo quelle normali (lunghe) poi ovviare mettendo due rondelle in rame invece che una sola, altrimenti procurati quelle giuste. Per esempio la linea di candele di fioroni prevede sia le lunghe che le corte. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Filetto della candela rovinato | fabiuzzo_g | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 31 | 26 dicembre 24 13:51 |
filetto candela rovinato.... | Rocco995 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 12 giugno 09 13:14 |
Rifare filetto testata | gioqui | Aeromodellismo | 30 | 17 febbraio 08 11:54 |
Filetto albero motore:YS e Supertigre | uragano47812 | Aeromodellismo | 6 | 30 dicembre 06 01:25 |
Collettore OS120 fs, info filetto. | bibos | Aeromodellismo | 5 | 23 settembre 06 20:38 |