![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ninte male, però io le evito le carrozze del genere mi preoccuperei troppo ad ogni ribaltamento che si sfondano i steli portta carrozza. preferisco il classico pick-up.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
he si ... quella carena e piu ideale per il savage xL o per mta4 io evito sempre carene ermetiche in quel modo , perche il motore rafredda male e poi per controlli ecc occa sempre scarenarlo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
è bellissima!!!! anche io ho avuto la tua stessa idea solo che l'ho montata sul savage che uso per on-road con ruote stradali e assetto ribassato dove il pericolo di ribaltamento è minore. è uno spettacolo anche se è fuori misura......... ciaoo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hummer s18 | cking | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 18 marzo 09 13:50 |
Hummer H2 | marco.970 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 luglio 08 18:12 |
HUMMER H2 | ciccio pernacchia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 07 ottobre 05 09:46 |
HUMMER H2 | maxi0503 | Automodellismo | 3 | 08 settembre 05 20:08 |