18 novembre 10, 10:19 | #11 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Non dico la 33% (anche se la usavo tranquillamente sul .21 e nessun problema) ma almeno una 25% in un motore cosi' grosso e' d'obbligo!! A meno che tu non vuoi passare piu' tempo a cercare la carburazione giusta che girare, e con la 16% questo ti aspetta
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18 novembre 10, 14:16 | #12 (permalink) Top |
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| considerando che cn la 25% si gira cn i .21 riportando in proporzione si dovrebbe usare la 33% su un .50 a mio parere...ma cn la 25% cm dovrebbe andare bene...cn la 16% sicuramente no!!
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18 novembre 10, 14:33 | #13 (permalink) Top |
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proprio perchè è grosso bisogna farlo andare con poca nitro!! i motori degli aerei non è che girano con il 150% di nitro! sull' S50 è consigliato il 16%....l'hanno scritto anche su rcm quando l'hanno provato
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18 novembre 10, 18:04 | #14 (permalink) Top | |
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| Citazione:
cioè boh io ho sempre visto aumentare la % di nitro salendo di cilindrata!!
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18 novembre 10, 19:14 | #15 (permalink) Top | |
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18 novembre 10, 20:49 | #16 (permalink) Top | |
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wow sorry allora con questo ragionamento siamo ok nn avevo considerato la variante prestazioni motore
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18 novembre 10, 21:28 | #17 (permalink) Top |
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| e quanti giri ti aspettavi da un 8,2 cc?! mai dare nulla per scontato
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19 novembre 10, 08:11 | #19 (permalink) Top | |
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| Citazione:
saluti
__________________ saluti a tutti Roberto | |
19 novembre 10, 23:58 | #20 (permalink) Top |
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| olio per miscela moster
salve ragazzi ricordate che la percentuale di nitro nei motori serve solo a poterli carburare meglio e cosi facendo girano in maniera ottimale, direi perfetta.il nitro metano come sapete tutti è un anti detonante e in questo modo riesce a far fare scoppi regolari ai nostri motori. ricordate se mettete un 30 percento di nitro su un 21 da off nonstarete a dannarvi lanima per noiose spente perche il motore si imbratta, e poi il motore ricordate non si usura piu di quando mettiate un 16 di nitro.saluti a tutti stefano
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