14 novembre 10, 19:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
| strumenti per un buon set-up
salve a tutti mi rivolgo sempre a chi ha più esperienza di me nel settore: stavolta la domanda è quali sono gli strumenti indispensabili che bisogna avere per ottimizzare al massimo il set-up del proprio modello? Ho visto un sacco di roba in giro....tipo goniometro per il camber...tappetini...scalimetri...e altri. Ce ne sono di tutti i prezzi e mi pare che la Hudy la faccia da padrone. Insomma cosa bisogna avere e cosa è superfluo e magari anche qualche foto postata giusto per capire di cosa si tratta. grazie sempre per la vostra collaborazione. |
15 novembre 10, 14:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
15 novembre 10, 23:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: avellino
|
sono parzialmente d'accordo con kimp e pienamente con biemmer. probabilmente ci sono degli strumenti che sono inutili da acquistare se ne può fare a meno,basta un calibro,....vedi lo scalimetro...ma...sono certo che esiste un ottimo strumento che permette di fare tutto o quasi. Io vorrei sapere qual è...qualcuno può aiutarmi?? grazie mille ps.il fattore C non deve mai mancare |
16 novembre 10, 19:16 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
devo dire che e' molto comodo per vedere tutti i dati del setup in un colpo solo, inoltre consente di fare regolazioni molto precise
__________________ Citazione:
| ||
16 novembre 10, 21:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Integy Citazione:
La seconda per i buggy in Italia la trovi a 90/100 euro, ma li vale tutti. Tutto in alluminio e con diversi adattatori ci fai sia buggy che monster o truggy. Servono eccome, riesci a mettere bene a punto le simmetrie dx e sx, a regoalre l'angolo di sterzata che sia lo stesso a dx che sx. Poi con uno scalimetro e sei a posto, o almeno parti con dati certi e non con l'occhiometro. saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
16 novembre 10, 22:04 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: Ragusa
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |