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Vecchio 16 novembre 10, 22:26   #11 (permalink)  Top
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per quanto si voglia usare l'occhio, il goniometro o il calibro, il piano setup rimane l'unico strumento per fare regolazioni ad hoc, se si gira su un praticello, in pista la domenica da soli puo anche bastare, ma se cerchi la prestazione, anche se nell'off le regolazioni di angoli li senti meno dell'ON, risulta di fondamentale importanza; e se si pensa di rimanerci molto nel modellismo beh é un investimento da programmare se si vuole migliorare non solo come piloti ma come meccanici e cominciare a capire la "pista"; inoltre un auto appena uscita dal setup andrà sempre e dico sempre, meglio di una fatta ad occhio!
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 21:58   #12 (permalink)  Top
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Ceeerrrrrto che sì!!!

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Originalmente inviato da ibleo64 Visualizza messaggio
Ho intenzione di acquistarlo, ma dimmi una cosa posso usarlo anche per una Rally game giusto ?
Certo se fa monster, buggy e truggy ci fai anche la gt (o meglio) rally game.
saluti,
Andrea
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Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 10, 22:03   #13 (permalink)  Top
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Giusto!!

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Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
per quanto si voglia usare l'occhio, il goniometro o il calibro, il piano setup rimane l'unico strumento per fare regolazioni ad hoc, se si gira su un praticello, in pista la domenica da soli puo anche bastare, ma se cerchi la prestazione, anche se nell'off le regolazioni di angoli li senti meno dell'ON, risulta di fondamentale importanza; e se si pensa di rimanerci molto nel modellismo beh é un investimento da programmare se si vuole migliorare non solo come piloti ma come meccanici e cominciare a capire la "pista"; inoltre un auto appena uscita dal setup andrà sempre e dico sempre, meglio di una fatta ad occhio!
Quotissimo:
1) va dritta;
2) e molto più equilibrata sui salti.

Resta solo da settare o regolare di fino gli ammortizzatori, ma con la macchina "dritta" hai già fatto il 50% del lavoro!

saluti,
Andrea
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Ultima modifica di andykaw1 : 19 novembre 10 alle ore 22:09
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