15 novembre 10, 20:42 | #4 (permalink) Top |
User |
e un 1:10 come monster e cmq un po limitato dalle dimensioni ma ci puoi gia fare parecchie cose, naturalmente non puoi stare dietro alle prestazioni di un 1:8. cmq anche il savage e un hpi.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
16 novembre 10, 00:25 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2010 Residenza: Modena
|
l'hsp l'himoto e giù di li sono tutte cinesate che non valgono i soldi che spendi i 2 bullet sono come ti hanno detto degli 1/10 ma noon ne ho mai sentito parlare da nessuno... (non mi ispirano gran chè...) tu cosa vorresti farci? pista? tria? bashing (caxxeggio)? salti? lo preferisci elettrico o a scoppio? ti mando un mp... |
16 novembre 10, 19:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010
|
io lo uso nei piazzali, nel mio cortile, lo uso a fare tutto. ""lo preferisci elettrico o a scoppio?"" questo non saprei ho le idee un pò confuse perchè alcuni mi dicono di comprarlo elettrico che è meno costoso e altri vicerversa. non sò tu cosa mi consigli? |
16 novembre 10, 21:30 | #7 (permalink) Top |
|
allora diciamo questo i costi sono pressoche uguali forse potresti spendere di più con l'elettrico perchè oltre al modello ti serve un carica batterie elettronico l'eventuale alimentatore e le batterie che costano abbastanza per il resto l'elettrico di adesso è sicuramente divertente e le prestazioni sono pari se non superiori allo scoppio poi fondamentalmente il bello dell'elettrico è che una volta che hai imparato la piccola prassi per accendere il modello basta attaccare le batterie che inizi a giocare e anche l'autonomia con le batterie di adesso non è più un problema (rischi di stancarti prima te delle batterie ) lo scoppio ha la soddisfazione di sentire la musica del motore il profumo fumo di scarico però il problema è che devi imparare a carburarlo se no ti si spegne le prestazioni calano e in genere se non si è proprio determinati a voler riuscire a carburarlo si finisce con l'accantonarlo o venderlo... la manutenzione dicono che è minore sull'elettrico non è vero la manutenzione è obbligatoria sempre indipendentemente dalla motorizzazione hai letto il mio messaggio? non posso consigliarti qualcosa perchè è una decisione assolutamente soggettiva... |
16 novembre 10, 21:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010
|
GRAZIE guingia-91 adesso devo scegliere con calma forse mi prenderò un'elettrico e più avanti con l'esperienza passerò a uno scoppio. un'altra cosa per leggere il messaggio devo andare su messaggi privati?(non sono molto esperto) Voglio farti un'altra domanda le auto elettriche o a scoppio possono andare nella neve, visto che arriva l'inverno? Ultima modifica di nico-94 : 16 novembre 10 alle ore 21:49 |
16 novembre 10, 22:58 | #9 (permalink) Top |
|
si esatto per leggerelo devi andare li... per la neve sì, si può però bisogna prendere qualche precauzione per proteggere l'elettronica e nel caso dello scoppio anche il filtro del motore poi dipende se devi inilarti in un metro di neve fresca o in una decina di centimetri... però ti assicuro che è una delle cose più divertenti... il problema è ce dopo ti devi ascugare tutto il mezzo perchè se no risci che certe parti arrugginiscano... |
Bookmarks |
| |