![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2005 Residenza: Avezzano
| hot bodies lightning
Ciao a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate di questo modello. Pregi e difetti Perchè ho trovato una occasione, ma prima di prenderlo mi piacere sapere le opinioni dei più esperti Attendo vostri pareri Grazie 1000 Ciao e Buona serata Fabio Ecco due foto:
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
|
Per quanto riguarda il modello in questione , trattasi di new entry versione RTR , con particolari e qualità di materiali adatti ai neofiti , ma con questo non vuole dire che sia robuccia , anzi il marchio è sinonimo di qualità ![]() Per rispondere alla tua domanda , dovresti far sapere la richiesta in denaro dell'auto ,almeno per valutare se trattasi di un affare oppure no . ![]() Il mio consiglio , se come deduco dalla scelta è il tuo primo mezzo da off , è quello di far cadere la scelta su un mezzo pro anche usato e non nuovissimo , tipo di due o tre anni fà , in quanto così facendo avrai fra le mani un'auto molto più robusta delle normali RTR , con un prezzo inferiore al nuovo , ma molto competitivo e affidabile sin dall'inizio , così potrai "sbatacchiarlo" come ti pare per fare esperienza ed allenare i pollici . In pista troverai senz'altro persone in grado di darti da subito una mano per far "volare" da subito il tuo mezzo...dopotutto siamo una grande famiglia ![]()
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
stavo vendendo alcune Inferno Sport 3 usate ance se qualcuno mi ha suggerito che non sono molto buone Vi terrò aggiornati Ciao e Buona giornata
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, perciò i due modelli si equivalgono. Ciao e Buona giornata
__________________ Vendita: 1(spettinato) Compro: 0 Svendo: Elicottero ESKY-BELT-CP V2 3D | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Firenze - Empoli
|
Hanno due filosofie diverse di costruzione e ricerca dei materiali...ma sì grosso modo si equivalgono...anche se io strizzo l'occhio alla non jap e comunque ribadisco che per iniziare dovresti cercare un modello pro anche datato e a buon mercato..... ![]()
__________________ Odio i S.U.V. = Stupid Utility Vehicle |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok!!! Grazie 1000 Ciao e Buona giornata
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hot Bodies Lightning 10 | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 24 gennaio 08 19:37 |
hot bodies lightning stadium sport | cioni | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 28 luglio 07 01:28 |
Hot Bodies Lightning 2 RR | marmoGT | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 27 aprile 06 20:03 |