![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010
| ![]()
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire le modifiche che si devono apportare al proprio monster per farlo impennare? ![]() ho letto su varie discussioni e in molti parlano di levare il parastrappi ma che cos è???? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010
| Citazione:
Non mi piace questa teoria, può funzionare, ma sollecita maggiormante la trasmissione. Prova ad alzare il baricento. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
|
Il parastrappi è una sort di "ammortizzatore della trasmissione" o anche una seconda frizione. Serve a evitare forti sollecitazioni alla trasmissione e al motore. Di solito è presente una molla con una vite più la stringi e meno lavora, quindi impenni. Se sbaglio mi corrigerete... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
forse se lo zavorri dietro quell modellino impenna
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mta, cappottamenti e impennate... | ale.iacop | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 30 gennaio 08 19:06 |
Carrellino per impennate MTA4 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 15 settembre 07 01:35 |
mta 4 ed impennate | beppe tuning | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 31 dicembre 06 14:04 |
impennate | uforobot2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 03 marzo 06 14:46 |