![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| savage in pista YouTube - savage in pista YouTube - savage in pista YouTube - savage in pista Il filtro era pieno zeppo d'acqua ma il motore ha retto una strizzata e via ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mal che vada strizzatina e via ![]() pericoloso si, ma non vietato hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() Ultima modifica di _-Exodus-_ : 03 novembre 10 alle ore 18:11 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Per esigenze agonistiche si puo anche correre con l'acqua avendo degli accorgimenti tipo filto aria per acqua palloncini su ricevente e battria e servi sigillati con silicone ecc. ecc. Ma sta di fatto che nonostante tutti questi accorgimenti il motore può aspirare lo stesso dell'umidità sia dal filtro che dal cuscinetto anteriore con la conseguenza di un'usura prematura dell'accoppiamento, cuscinetti e biella. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
tutto li ? ai fatto poca cosa. il vero utilizzo del monster e proprio andare dentro il fango bagnoso e dentro le pozze ! la prox volta l'acqua deve arrivare Più di meta ruota ! poi esistono i copri filtri apposta per acqua. per uso estremo per monster.. he inutile fare il monster se poi vi fate 1000000 seghe mentali . monster deve fa tutto trial super cazzegio acqua fango ecc ! io col miei 1:8 monster faccio peggio...... cio rifatto pure col 1:5 con bobina elettronica cacchio dentro le pozze fa certi fumoni altro che il suo savage...... e nn se bruciato nemmeno elettronica della bobina niente.... poi lo avete letto larticolo di rcm dell trofeo di bologna campionato italiano sabaini ? ecco la 2 gara cera tutto giorno pioggia pozze che la macchina diventava un sottomarino ecc. e se girato ! tra tutti abbiamo bruciato servi ecc. ma i motori intatti ! sicché fatevi meno seghe mentali .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
le sege mentali le ho abbandonate con il monster 1:10 adesso penso solo a fare andare al massimo delle possibilità i miei due bolidi ![]() ![]() ![]() la cosa migliore per andare tranquilli con un monster e avere braccetti, porta mozzi e altri componenti delicati (dipende dal modello) a portata di mano, io di solito quando rompo qualcosa riordino gia prima di montare il ricambio che ho in casa hehe questo aiuta parecchio per chi a problemi a far esprime al 100 % il proprio monster, si sa che non si resta fermi due settimane per un salto ![]() prossimamente postero qualche video pure io....... appena trovo la voglia di fare un montaggio
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scambio di Motori tra Hpi Savage X SS 4.6cc e Savage X 25 4.1cc | gillesgab27 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 39 | 02 luglio 18 18:05 |
differenza tra savage 3.5 e savage 4.6 non capisco | thkid7777777 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 05 gennaio 10 22:55 |
Modifica ammortizzatori su Savage per uso in pista Off Road | Fly4ever | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 08 dicembre 09 19:28 |
i pezzi del savage montano sull'e-savage??? | thomas.dobby | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 01 aprile 09 13:50 |