02 novembre 10, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2010
| ma la Amewi pitbull-x 1/5?
ciao raga volevo sapere un po di info su questo modello gigante... sono stufo di carburare e ricarburare i motori alla nitro... mi chiedevo se qualcuno lo conosceva e sia in grado di darmi qualche dritta... |
02 novembre 10, 22:23 | #2 (permalink) Top |
User | se vai di 1/5 vai di baja hpi
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
03 novembre 10, 08:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
che dire a vedersi sembra un clone del hpi baja con caratteristiche migliorate cioè con 100 in Più lo fai diventa 4x4 . innovazioni tecniche da invidia per attuale baja in commercio .... pero' ce da dire 1 cosa....... i ricambi ? cella solo il tipo di ebay.......... se te compri oggi e dopo 1 anno scoppi il motore perché lo tratti di merda........... il motore lo rimedi .. certo .. anche se tratti in maniera impeccabile il motore dopo 5 anni se vorrai cambiarlo li trovi so compatibili sia dal 23 al 30 . pero' se rompi 1 braccetto ? dopo un anno ? he il tipo di ebai ti dice che nn lo tratta Più quel modello ? te che fai ? lo cestini nel bidone ? certo finché ce lui ok .. ma se lui anche tra 4 mesi non lo rivende Più quel modello ? che fai ? allestero io ciò già cercato e di quello nn trovo una cippa. io per esempio presi il monster 1:5 4wd smartech ( clone del carson devil ). prima in italia cera il rivenditore .. poi sparito ... e io come faccio ? vado ai ricambi carson .. poi da 1 anno hobby tois anche lui nn tratta Più carson 1:5 ... bella sola e adesso ? vado all estero ... e solo parti ergal trovo ... che costano Più del triplo di quelli in plastica...... e non tutti anchessistanno a sparire..... fg ? bello certo ma anche li tocca cercare e sperare. qualcosa si trova ma poi .................. fg da strada ce tutto ma per sterro mica tanto ....... invece il hpi baja i ricambi li trovi anche al supermercato a momenti qualsiasi sito tu trovi cia ricambi hpi baja... poi marchio hpi ... questo da noi in italia estero ma chi la ammazza ! nessuno . certo e un ***** di 2wd. si potesse monta il 4wd del modello citato da te sarebbe strafigo .... ma ci sarebbe da modificare il modello totalmente e ci compri guasi un altro baja allo stesso prezzo . per cotesto e meglio un baja. adesso io giro sempre col mio monsterino smartech 4wd.. pero se rompo un bracetto o qualche altra cosa importante nn compatibile con altri modellli devo rabattari o senno buttarlo per 1 *********. infatti prox modello io faccio il baja di scala 1:5 certo meglio fg come gia deto 4wd .. ma nn voglio diventa matto per cerca i ricambi se non li trovo qua o pure di la..... poi il fg 4wd e tutto ergal sicché costerà 1 capitale di braccetti ecc..... sicché vada di baja . p.s. parere mio personale poi fai come credi . ATTENZIONE lascia perde quelli di modellismo.net tra tutti nn ci capisce una mazza nessuno perche loro fanno tutti cazeggio niente gare e niente esperienze serie tutti dilettanti allo sbaraglio .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 03 novembre 10 alle ore 08:28 |
03 novembre 10, 09:45 | #6 (permalink) Top |
User | Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
03 novembre 10, 11:31 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
E basta! Lascialo un po' stare, poraccio!!!! Dopotutto e' solo un novellino con le manie di grandezza
__________________ Citazione:
Ultima modifica di Aduken : 03 novembre 10 alle ore 11:34 | ||
03 novembre 10, 12:02 | #8 (permalink) Top |
User | Ha quasi 50 annie e il cervello di un dodicenne!!!!!!!!!
03 novembre 10, 12:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Italian HPI Baja 5B forum .::. Log in Dagli una letta. comunque ancora meglio della amewi c'e' questo che e' assolutamente identico e tutti i ricambi sono compatibili con quelli hpi: Rovan 1/5 Scale 26cc Gas Baja Buggy HPI 5B Compatable! su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
03 novembre 10, 12:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
weee anche te sei di quel forum .... ha il clone he si bello ... ma la qualita dei ricambi come ????????
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |