04 novembre 10, 09:25 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Adu... vuol dire che te sei il più alto in grado... che sei il nostro............ GENERALE????????????? ............ .............. ................... AHHAHAHAHAHAH scusa, non ho resisitito.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
04 novembre 10, 10:15 | #32 (permalink) Top |
User | AHAHAHAHAHAHAHAH questa battuta e' stata veramente bella!!!!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
04 novembre 10, 12:39 | #33 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Bella battuta......maledetto!!!
__________________ Citazione:
| ||
21 agosto 11, 17:43 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Zerfaliu OR (Sardegna)
|
Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, io ho comprato la Amewi Pitbull circa un anno fa e mi sono trovato benissimo, ho dovuto fare qualche modifica x farla andare un pò di più! Se avete osservato bene i video la macchina sembra faticare a bassi giri e pure parecchio! appena l'ho usata infatti non era pronta ai bassi giri ma una volta superata una certa soglia andava bene.... Qualche giorno dopo usandola si è staccato il tubo in alluminio che si collega allo scarico e finisce sotto l'alettone x portare i gas di scarico fuori e da quel momento sembrava aver cambiato motore! Poi non contento ho preparato il suo 26cc e andava ancora meglio! Ora ho un 30cc con lo scarico in acciaio cromato ed è velocissima! Per quanto riguarda la robustezza vi posso assicurare che è bella tosta! Mi sono schiantato in una panchina e non è sucesso nulla, solo una volta in un salto ho cappotato malamente e ho rotto un tirante della sospensione, ma non la parte plastica ma la parte metallica filettata, il pezzo mi è arrivato in pochi giorni e mi è costato 15 euro mi pare, però il tirante completo! Se volete altre informazioni chiedete pure! |
21 agosto 11, 17:55 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Zerfaliu OR (Sardegna)
|
Una differenza importante da sapere è che i trascinatori delle ruote sono leggermente più piccoli, io ho risolto comprando i trascinatori del baja e visto che c'ero gli ho presi con carreggiata allargata!
|
01 aprile 12, 13:37 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2012 Residenza: Avellino
| Info Baja
CIAO! HO LETTO QUESTO POST E HO PENSATO DI CONTATTARTI!!! HO APPENA PRESO IL BAJA PITBULL X RTR! MI PUOI DIRE CHE MODIFICHE HAI FATTO E DOVE HAI COMPRATO I PEZZI???? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |