![]() | #1 (permalink) Top |
User | WD-40, va bene come after run?
un saluto a tutti, vi pongo questa domanda visto che sono spovvisto (oltre al olio per il filtro) del olio after run! dalle caratterische citate in un altro post (altro forum) o visto che si assomigliano abbastanza cioe sgrassa, protegge superfici da ossidazioni, e lubrisifca. a questo punto mi chiedo se ci sono controindicazioni per l'utilizzo del WD-40 (oppure brunox il suo analogo) p.s. quando si smonta la candela la testa del cilindrono che colore dovrebbe avere nero?? o lucido come nuovo ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Io lo uso sempre e per me è P-E-R-F-E-T-T-O
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
grazie delle risporste e scusate l'ignoranza: come lo aplico l'after run ??? svito candela e spaio dentro da li ???????? ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]()
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Per applicarlo ne metti qualche goccia dentro il motore dal foro della candella poi chiudi e dai due-tre colpi di strappino o cmq fai girare il volano. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi sa ricoprire bene bene? | Ricky021 | Aeromodellismo | 2 | 12 novembre 09 20:39 |
va bene il dl 50 | p-51 d m | Aeromodellismo | 11 | 17 ottobre 09 21:01 |
bene...e ora che si fà?? | sociocoop | Aeromodellismo Principianti | 8 | 27 settembre 06 19:15 |
Gws Pg-03 Va Bene Sul Df 36 ?? | LORE 91 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 11 maggio 06 22:54 |
Va bene il G3 per gli Ely? | telix636 | Simulatori | 3 | 24 dicembre 05 13:37 |