03 novembre 10, 17:55 | #31 (permalink) Top |
User |
aiuto un maniaco!!!!!!!! DELLA MANUTENZIONE meno male, basandoci sul video postato da simone.bravi ogni quanto e consigliato fare questa procedura? ogni mese? ogni trimenstre? o meglio contare in litri? non penso che abbia senzo ripetere ad ogni uscita la procedura del video no? sta sera smonto il motore e li do un occhio da dentro e gia che ci sono una pulitina gliela do, anche se ho al attivo solo 3 litri scarsi voi dite che e presto?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
03 novembre 10, 18:30 | #32 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Dopo questa piccola precisioneti consiglio di usare il WD 40 solo per l'esterno. Invece per pulire il motore è molto meglio il petrolio bianco e poi qualche goccia di AFTER RUN per la ruggine Ultima modifica di IL GENERALE : 03 novembre 10 alle ore 18:33 | |
03 novembre 10, 18:33 | #33 (permalink) Top |
User | Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
03 novembre 10, 18:36 | #35 (permalink) Top |
User | Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
03 novembre 10, 18:38 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
| Citazione:
Dai Generale, istruiscimi un pò.. a cosa SERVE il riporto in silicone nello scarico?? ohh ma la verità, non la marea di CAZZATE che si leggono in giro dette da personaggi degni di Walt Disney come te.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... Ultima modifica di Richy : 03 novembre 10 alle ore 18:42 | |
03 novembre 10, 18:42 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la ruggine si forma all'interno del motore solo perchè c'è rimasta della miscela.. la composizione chimica delle miscele di solito implica l'uso di olio, nitrometano ed metanolo.. purtroppo il metanolo è molto igroscopico, cioè attira l'umidità.. come il sale per intendersi.. questa umidità all'interno del motore favorisce la formazione della ruggine.. con i guai che ne comportano.. quindi che tu faccia 1 litro al giorno o solo un serbatoio al mese è importante che dentro al motore non ci rimanga niente. in teoria quindi o lo smonti ogni volta per pulirlo bene o usi l'after run.. che quindi và usato sempre.. mica vorrai smontare ogni volta il motore.. almeno questo è quello che mi ricordo io.. sono passato da anni all'elettrico.. quindi di ruggine non mi preoccupo più... ho detto caxxxate? | |
03 novembre 10, 18:45 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
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__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
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