03 novembre 10, 07:58 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no no no no , nn ci siamo per nulla io evitereidi impregnare il modello dopo averlo lavato di wd40 ecc. perche diventa lido specchio certo ma dopo 1 settimana ce probabilita che 1 velo di polvere il modello si incolla di polvere ed e peggio.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 03 novembre 10 alle ore 08:02 |
03 novembre 10, 13:04 | #23 (permalink) Top |
User |
alla fine mi sono tolto parecchi dubbi aprendo e seguendo questa discusione, ma se ne è creato uno nuovo cosa diavolo è questo riporto in silicone guardando sul esploso del motore (meno male che non è esploso veramente hehe) non ho trovato niente che possa essere in silicone e anche nelle voci descrittive non c'era nulla che potesse far pensare al silicone. se qualcuno mi dice dove guardare o a cosa serve il riporto potrei vedere di capire se c'è o meno p.s. PIù WD-40 PER TUTTI
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
03 novembre 10, 13:21 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
03 novembre 10, 14:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il discorso e questo . i motori da buggy non anno quell inserto al silicone .... quelli da relly alcuni si altri no quelli da pista celanno tutti .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
03 novembre 10, 15:08 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
SINGER® All-Purpose Oil SINGER® ALL-PURPOSE OIL is a blend of oils selected to enhance adhesive properties for better distribution and to provide lubrication for longer periods than ordinary oils. The frequent use of SINGER® OIL prevents deterioration of domestic and industrial equipment. Not just for sewing machines! Use on fans, bicycles, door hinges, locks, home appliances, etc. Viscosity ISO-VG 10 | |
03 novembre 10, 17:01 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
Volevi dire che QUASI TUTTI i motori da OFF... HANNO il riporto in silicone... Se avete un motore con il riporto in silicone NON utilizzate il WD40 perchè LO ROMPE. Per l'autore del post: stai tranquillo. il tuo motore NON lo ha e lo puoi pulire con il WD. Tieni solo lontano il carburatore. Non c'entra il numero dei post per far crescere l'esperienza. Qua ci son persone con ALL'ATTIVO 20000 post Sì, MA di CAZZATE. PS ha cosa serve DAVVERO mi viene voglia di chiederlo per vedere cosa ne esce...
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
03 novembre 10, 17:15 | #28 (permalink) Top |
User |
Non c'entra il numero dei post per far crescere l'esperienza. Qua ci son persone con ALL'ATTIVO 20000 post Sì, MA di CAZZATE. Quotone super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv |
03 novembre 10, 17:39 | #30 (permalink) Top |
User |
io quando pulisco il motore lo pulisco sempre con il wurth e poi qunado è asciugato ci metto l'olio singer e richiudo tutto il motore! per farti capire meglio fai come questo signore nel video: YouTube - pulizia motori per modellismo Max Novarossi 3,5 cc as hobby racing riccione ciaoooooo |
Bookmarks |
| |