02 novembre 10, 18:19 | #11 (permalink) Top |
User |
sorry eccoti un link nel quale si vede il motore ANSMANN AG: Nitro non ci sono molte descrizioni a rigurdo pero magari basta cmq e il 28 l'ultimo della lista
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
02 novembre 10, 18:27 | #12 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
se usi una miscela con olio sintetico di buona qualita' l'uso di after-run o olii vari e' del tutto inutile Infatti l'olio sintetico, a differenza di quello di ricino che si trasforma in gomma puzzolente, rimane steso su tutte le superfici interne impedendo ossidazioni e rimane inalterato nel tempo. 3 colori per il cielo del pistone: nero = carburazione troppo grassa nocciola = carburazione ottimale lucida = carburazione magra = stai per buttare via il tuo motore Forse e' il caso che ti limiti a fare domande nel forum, non a dare risposte insensate
__________________ Citazione:
| ||
02 novembre 10, 18:33 | #13 (permalink) Top |
User |
meno male che il nero sta a dire troppo grassa io temevo il contrario, mi hai tolto un peso dal quore, quoto in pieno la seconda risposta mi sono preso un bel colpo hehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
02 novembre 10, 19:12 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Allora io sto facendo la prova definitiva il mio savage ha 16 litri di mix al attivo usato solo wd40 e gira perfetto dopo i venti litri lo smonto e posto le foto.Traxxas jato dopo 25 litri di mix solo wd 40 smontato il motore era perfetto adesso gli ho fatto l'accoppiamento nuovo e va come un missile |
02 novembre 10, 19:48 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
QUOTONE al riporto in silicone non gli fa niente..................leggete la scheda tecnica del prodotto, sempre che sappiate cosa sia e come si legge.........ditemi voi se è normale mettere dell'olio per macchine da cucire su un motore da corsa.....a noooooooo aspetta forse mi sbaglio io anche in Moto GP su imotri 2 tempi mettono il SINGER!!!!!! ma dai fate i seri non spammmate stupidate sul forum.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
02 novembre 10, 21:59 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
per favore prova a mettere un po di WD 40 in un barattolo e lascialo evaporare , ci vorrà un pò di tempo naturalmente . L'olio Singer altro non è che olio di vasellina , ottimo dappertutto . Se il motore viene avviato almeno una volta al mese l'after run non ti serve . Ciao
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 novembre 10, 22:23 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
02 novembre 10, 22:36 | #19 (permalink) Top |
Guest
| la pulizia del modello
bene,visto che molti neofiti chiedono sempre come pulire il loro modello dopo una giornata di utilizzo del modello, la pulizia che faccio io quando torno a casa dalla pista. questa è la classica pulizia ''leggera'' eseguita solamente smontando ruote,alettone e motore dal modello che faccio quando c'è solo polvere..successivamente almeno 1 volta al mese eseguo comunque lo smontaggio completo di tutto il modello ( consigliato ),per la pulizia profonda ed il controllo dei vari componenti. quindi WD 40 alla mano ed aria compressa.. Invece se il modello dovesse essere fermo per qualche giorno metto nel motore 2 gocce di After Run per evitare ruggine all'interno |
03 novembre 10, 00:56 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
Bookmarks |
| |