![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010
| problema automodello in curva
Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere con la mia rs7..vi spiego... quando faccio le curve a destra e do gas il modello prende la curva perfetta, va un po in avantreno ma grossomodo controllabile, il problema è quando faccio le curve a sinistra, appena do gas il modello va subito in testacoda....in pratica è come se si impuntasse l'anteriore... Dimenticavo la rs7 c'è l'ho in versione rally cross quindi con le gomme da rally game. Potete darmi qualke consiglio a riguardo Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010
|
Controlla se le ruote girano con lo stesso angolo destra-sinistra, controlla la convergenza ant-post e controlla se la ruora anteriore tocca l'uni-ball quando sterzi al massimo: quando monti le gomme rally game è un problema tipico che gli uni-ball toccano sul cerchio.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Le ruote hanno la stessa angolazione e quando giro le ruote alla massima sterzata l'uniball non tocca per niente nel cerchio....pazzesco sto facendo tutte le prove possibili ma il problema non si toglie. Ho controllato pure gli ammo e sono identici sia quello destro che il sinistro. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
tutte le crono nn vanno dritte non ti devi scandalizzare e cosi . molte si rompono persino dopo ogni 200 meri come le kyosho 7,5
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no no , le crono sono come le kyosho 7,5 rtr un cesso ... io cio avto la cono rs01 buggy non rtr e non cera cacchi ... se rompeva sempre ..... per me la crono dopo quella delusione rimane per sempre merda.. quando la crono mi rimborsa i soldi spesi di riparazzioni modello ecc allora diro che e buona.. ma fino ad allora e merda perenne
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiutatemi problema di tenuta in curva | savino72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 01 agosto 10 23:32 |
Automodello anni 80' problema pignone | Beowulf999 | Automodellismo Vintage | 8 | 11 novembre 09 18:15 |
Problema in curva!!Consigli setu-up... | superkyosho | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 27 luglio 08 21:54 |
curva gas\curva passo | panzerfausto | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 settembre 07 12:27 |
curva passo - curva gas | taxi_driver | Elimodellismo Principianti | 3 | 08 luglio 06 22:46 |