02 novembre 10, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008
| Problema Elettronica - Monster Truck Himoto Eldorada 1:10
Salve, Domenica ho portato i miei figli a correre fuori allo stadio san paolo di napoli. Come faccio solitamente ho acceso il telecomando dopodicche acchendo il monster truck e dopodicche il servo del gas ha iniziato a tremare. Spengo tutto smonto il servo convinto che sia lui ad avere qualche malessere, lo ricollego alla ricevente e va tutto bene di nuovo. Rimonto il tutto ed adesso tremano sia il servo gas che quello sterzo e comincio a maledire il giorno in cui ho comprato quel coso. Ora ogni volta che accendo la macchina ed il telecomando i servi cominciano a tremare e non rispondono ai comandi. Il tremore cessa nel momento in cui spengo il telecomando. Se provo a staccare uno dei due servi dalla ricevente quello che rimane connesso riprende a funzionare magicamente. In ultimo premetto che le pile del radiocomando e della ricevente sono nuovi di pacca e sono delle pile duracell. Cosa diamine è successo??
__________________ Francesco Cuomo Napoli |
02 novembre 10, 12:34 | #2 (permalink) Top |
User |
te lo dico io cos'è,... sono interferenze,..io con il radiocomando della mp 7.5, il perfex, che non è 2,4 ghz mi faceva le stesse cose, ma poi ho preso un futaba a spedere poco, una 60 di euro, e non mi ci fa più così come prima,..ma appena mi allontano un po con il radiocomando non ci fa più, anche con quello di prima,....se vuoi cambia radiocomando,..come vuoi!!! |
02 novembre 10, 12:47 | #3 (permalink) Top |
User | anchio
ciao ragazzi anchio ho un problema simile accendento la radio e la macchina inizia la dance tutto balla anche se spengo la radio continua a tremare tutto mi sa che il danno e nella ricevente ora volevo chiedere vorrei comprare tutto nuovo mittente ricevente e servi tutto in digitale pero senza spendere trroppo io ho una baggy jamara ultra lx one 1/8 qualche dritta su come aquistare un prodotto qualita prezzo da premettere che non ne capisco tanto. |
02 novembre 10, 15:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2008
| Citazione:
Secondo te è radiocomando??? E scusa cosa sarebbe accaduto???? Non ha preso urti ne botte, cosi dalla sera alla mattina il radiocomando comincia a dare i numeri???
__________________ Francesco Cuomo Napoli | |
03 novembre 10, 10:58 | #5 (permalink) Top |
User |
e si le interferenze vanno e vengono prova ad andare in uno spazzio aperto dove non ci sono strane antenne o cavi eletrici (tipo treno o trasmisione) se il problema persiste nun so cosa ti si capitato ma se vai trancuillo tracuillo senza nessun disturbo saranno state le interferenze. io avevo un problema del genere quando arrivava il treno in stazione se non ero abbastanza vicino al modello, faceva quello che voleva e invece se ero vicino si comportava come se avesse un qualche difetto di ricezione risolto tutto passando alla dx3r della spectruk p.s.:si possono risolvere anche tanti problemi controllando il voltaggio delle batterie con la mia vecchia radio fm se scendevo sotto i 10V cominciava a restringersi il campo e sotto i 9,8 era veramente limitata la cosa sotto i 9,5 era meglio che recuperavo in fretta delle batterie
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
Bookmarks |
| |