![]() | #1 (permalink) Top |
User | come pulire il filtro_
come da titolo volevo chiedere come si pulisce la spugna del filtro???? o sentito dire che si può usare direttamente la nitro e vero?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: montegiorgio a.p.
| come pulire il filtro ciao mai usare la nitro sui filtri de laria si rovinano fai la prova con un vecchio filtro,dopo che lo bagni con la nitro diventa gonfio e si deforma.per pulire i filtri io uso un prodotto wurt si chiama sa besto toglie tutto lolio per bene poi lo lavi con detersivo per piatti ti diventa pulito al massimo. ciao a spero di essere stato abbastanza chiaro ci sentiamo
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti per le risposte ![]() ![]() posso usare qualcosa in alternativa? (momentaneamente ne sono sprovvisto)
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
nu non sono io, cmq magari conosci quello che mi anticipa sempre col nik hehe ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: montegiorgio a.p.
| come pulire il filtro
ciao io uso olio per filtri per moto da cross e cioè il silcolene è un pò caro ma fa il suo lavoro benissimo, considerate che 1l costa 20. in alternativa puoi usare olio di ricino degommato quello per intenderci che ci si fa la miscela,o pure olio di fagiuolo quello rosso della jets.saluti stefano
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come pulire automodello!! | tommystr8rg | Automodellismo | 5 | 11 agosto 10 14:18 |
pulire motore BL | Ukkiu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 23 settembre 08 10:45 |
Pulire motore | Wipstaf | L'uovo di Colombo | 0 | 19 febbraio 08 13:05 |
pulire un motore | md30701 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 04 febbraio 08 01:44 |
Pulire una on road | Anomander | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 03 dicembre 07 15:03 |