31 ottobre 10, 10:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: COMO
| problema moster truck scala 1/6 fg
ciao ragazzi ho un problema al mio moster ieri mentre stavo facendolo girare tranquillamente in un parcheggio ad un certo punto ho iniziato a sentire rumore mettallico provenire dalla zona posteriore ho spento il motore e alzando la macchina e facendo girare le ruote posteriore (e trazione posteriore) le ruote girano a scatti. come se toccasse qualcosa nella frizione o qualcosa del genere cosa potrebbe essere??? il motore al minimo gira benissimo gli ho fatto piu o meno 10 litri di benzina |
31 ottobre 10, 13:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
10L ! azz la molla della frizzione te durata anche troppo ( a mese rota dopo solo 4L ) il mio e 4wd
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
02 novembre 10, 13:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009 Residenza: COMO
|
grazie ragazzi per le vostre risposte premetto che sono un neofita di automodellismo volevo chiedervi se è complicato smontare e rimontare la frizione non vorrei smontarla e poi non riuscire piu a montarla per questo motivo avrei pensato di portarla da un rivenditore anche se qua a Como non esiste piu un rivenditore serio di automodelli e devo per forza di cose andare a Milano |
02 novembre 10, 13:57 | #5 (permalink) Top |
User |
ma quale complicato.. basta che togli la campana e sei già alla frizione, se tutto ok richiudi e il gioco è fatto. per rimontare c'è sempre il manuale.. non aver paura e fidati solo delle tue mani..i rivenditori spesso se ne approfittano cambiando anche cosa non và cambiato e magari ti dicono che hanno cambiato anche cosa non hanno cambiato... facendotelo pagare ovviamente. |
02 novembre 10, 17:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
02 novembre 10, 18:09 | #7 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Probalmente il tuo monster soffre della stessa malattia del mio Prima di smontare tutto controlla l'accoppiamento tra il pignone e la corona del differenziale...... a me si e' gia' sgranato 2 volte perche' i supporti motore in plastica non valgono una cippa e si spostano
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |