![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
| motore fuori giri perche??
salve a tutti da poco mi sono preso una macchina offroad,però ho questo problema quando accellero il motore va bene ma quando lascio tende a salire molto di giri,cioe fa un gran fuori giri ,la carburazione va bene tendente al grasso,aspetto vostre notizie GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il soffietto dovrebbe trovarsi dalla parte dell'acceleratore. Spero di esserti stato utile. Facci sapere se hai risolto
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
ho un altro problema ho montato la radio spectrum dx3s quando vado per accelerare tutto bene ma quando da tutto accelerato freno al massimo vedo che la schuadretta vibra senza frenare ,ma dal punto neutro vado a frenare al massimo non fa quella vibrazzione ma frena normalmente,l'abs non c'e ,i servi sono normali no digitali,ma la cosa più strana è che con una radio a quarzi quel difetto non lo fa cioe frena al massimo senza fare quella vibrazione non capisco proprio cosa può essere grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Io il minimo che ho toccato x togliere quel problema è stato il minimo del soffietto...cioè quello che si trova proprio accanto al soffietto,e a quanto mi hanno spiegato sarebbe quello x aumentare o diminuire il flusso di carburante
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore fuori asse, perchè? | Frank_G | Aeromodellismo Principianti | 120 | 10 dicembre 08 20:27 |
Saito 100 fuori giri con 16x4w | erasmo82 | Aeromodellismo Volo 3D | 16 | 27 ottobre 08 22:14 |
FPV e fuori giri t-rex 450SE | Wolt | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 17 luglio 08 13:14 |
fuori giri elettrico possibile? | LeLe83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 16 | 31 maggio 08 16:12 |
Perchè giri\volt se è... | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 06 settembre 06 00:54 |