![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao raga dopo molto tempo sono ritornato ![]() volevo chiedere da poco ho comprato un automodello off road pero non so che graduazione di benza ci vuole io dentro cio sia il 16% che il 25% la macchina e nuovissima avra fatto 3 pieni e poi lo comprata io per non aver problemi poi con la carburazione quale mettere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
io pero' uso la 16% per svago e la 25% per le gare . poi ogniuno fa come meglio crede
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010
| Citazione:
Comprare la macchina usata per non fare la carburazione non mi sembra una teoria corretta perchè la carburazione cambia con la pressione atmosferica con la temperatura, con la percentuale di nitro etc... non pensare che non debba mai ritoccarla. Il range che dici va bene, se non ti interessano le prestazioni vai con la 16. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]()
si per il momento vado con la 16% poi se farò quache giretto in pista mettero il 25 cmq lo so che se non e oggi o domani la dovrò carburare non lo comprata di seconda mano solo per motivi di non carburarla ma per soldi diciamo perche e stata un'occasione oggi pomeriggio per accenderla con lo strappino ho visto che non si chiamava la benza poi ci sono riuscito schiaccanto repetutamente il tubicino ma e normale che non aspira o ce qualcosa che non va grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Senza tutte le volte ciucciarti il tubetto della miscela (che non e' molto sano),basta che cicchetti il motore tappando la marmitta e tirando la cordicella un po' di volte fino a che vedi riempirsi il tubetto..
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trasformazione on-road in off-road. E' possibile? | benitoottimodito | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 29 agosto 06 14:41 |