27 ottobre 10, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2010 Residenza: sarzana-carrara
| pista off-road
Ciao sono un appassionato di modellini off-road, e di recente la pista in cui andavo io (era a sarzana il negozio che ce l'aveva si chiamava pianeta modellismo) sembra che abbia chiuso poichè hanno tolto il sito e hanno dato in affitto il loro "locale" e andando a vedere la pista c'è l'erba alta mezzo metro ora volevo sapere se qualcuno di voi potesse dirmi dove trovo una pista tra carrara e sarzana poichè sono più o meno li, possibilmente non lontano più di 20km da ogni città (io vivo nel mezzo abito a ortonovo). Ho cercato e ricercato ma niente, qualcuno di zona ne conosce qualcuna??? Grazie mille per l'attenzione.
|
29 ottobre 10, 20:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se non la trovi , falla te la pista. anche uno di que mini parchi su terra battuta nelle zone industriali di citta.. cosi non dai noia a nessuno tra rumore ecc ho chiedi un terreno provvisorio al comune dove poter andare a fare un pistino semplice provvisorio cosi quando ti stufi lo smonti . e semplice solo tubi rossi in terra fai il tracciato e stop senno un terreno di unn amico che non usano ecc. inventatevi qualcosa . per quelle da strada serve l'asfalto ecc.. ma per lo sterro ... un terreno erboso e via... tagli lerba un po di tubi rossi e via..
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |