![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: livorno
| consiglio acquisto scala 1/5 offroad
Ciao a tutti, volevo sapere un consiglio da voi, siccome ero intenzionato di comprarmi una offroad scala 1/5, richiede molta manutenzione? come la scala 1/8 e meno? grazie Gabriele |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si richiede la stessa manutenzione . per il motore no . perche quello dura tantissimo
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ecco bravo hai centrato il problema ammesso che uno se svena per prenderla ammesso che uno se risvena per elettrificarla ( ma secondo me è un non senso elettrificare una 1/5) dopo che che fai? avanti e dietro in piazzale o campo? 1500/2000 euro per fare su e giu un po troppi |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
no , in tutta italia ci sara 1 o 2 pista da off sterro 1:5 mentre le stradali saranno 5 di piste agibili a tali bestioni io la mia 1:5 4wd la uso solo per svago nei boschi o nulla di eccezionale .. perche per fare il matto so meglio le 1:8 monster o truggy , buggy . to mandato un mess privato
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
io sono di grosseto . se vuoi ti vendo il mio monster 1:5 4wd tanto io lo uso pochissimo guasi mai da nuovo comprato a giugno a fatto solo 7 litri . io non cifaccio un tubo , perche tanto uso sempre le buggy . se ti interessa 300 telo do completo di tutto , basta mettere la miscella e stop ecco il video del modello YouTube - smartech titan 4wd 1:5 rapporto invertito ( lunghissimo )
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio 1:10 Offroad | Ari Vatanen | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 139 | 07 luglio 10 21:13 |
Consiglio su offroad | LukeTT01 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 25 febbraio 10 21:01 |
consiglio per offroad | modellismo88 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 6 | 16 febbraio 10 11:28 |
Chiedo consiglio da principiante x acquisto offroad | Tidus | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 32 | 03 gennaio 10 14:52 |
consiglio offroad | malekir | Automodellismo | 21 | 27 febbraio 07 12:47 |