![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010
| nuovo motorello per l'hyperina :)
finalmente inizio a fare 1pò più sul serio stasera ho comprato lo schepis che tanto sognavo completo di marmitta efra 2021 e collettore lungo... 1° allora, le molle che tengono la marmitta e il collettore non sono uscite nella confezione ma noto con piacere che è stato anche difficile mettere la guarnizione xkè era strettissima quindi capite che tiene benissimo e ci vuole tanta forza per tirarla via, dite che il rodaggio posso farlo domani senza rischiare di far partire via la marmitta?? 2° le molle tra collettore e scarico sono 1pò lunghette, ce ne sono 4...per farle stare 1pò più tese ho allontanato 1pò il collettore (anche in questo caso"l'accoppiamento guarnizione-collettore-scarico è strettissimo e ci vuole forza per tirarlo via) faccio il rodaggio e poi le cambio oppure rodo e le lascio così felice del fatto che non rischio nulla?? 3° avevo pensato (avendo 2 litri di roga sport al 16%) di fare il rodaggio al 16% e di consumare quella che resta per poi passare alla gold 25% mi conviene fare così? oppure se parto di 16% continuo con 16%??
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2010
| Citazione:
mezzo litro al banco (4 pieni) e mezzo litro a terra per un totale di 1litro di rodaggio dovrebbero andare bene
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
[guide] rodare un micromotore - Forum Modellismo.net un paio di guide, poi se fai una ricerca su google ne trovi altre, buona lettura!! ![]() ![]()
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo motorello... foto | o0OAxialO0o | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 37 | 11 settembre 10 18:22 |
Consiglio su nuovo motorello | Feffo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 10 luglio 09 11:44 |
consiglio motorello nuovo causa devastazione Max Power | kimp3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 37 | 09 maggio 09 20:51 |
motorello | Stilo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 10 agosto 07 16:34 |