![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010
| ![]()
ciao ragazzi non riesco propio a capire cos è successo al mio motore vx 18 3cc:ha due problemi 1-le candele(no 4) le brucia subito massimo 4 accensioni e poi si rompono 2-quando il motore lo accendo e accellero al massimo si spegne o ritorbna basso di giri(la maggior parte delle volte si spegne ![]() mi date un aiuto per questi 2 problemi?? grazie in anticipo PS ho provato a ingrassare il motore ma niente ps2 il serbatoio a volte perde pressione potrebbe essere quello? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il motore della himoto , potrebbe essere che sia da buttare i sintomi sono quelli . il serbatoio mettilo nuovo pero' per quello che vai a spendere e meglio che compri un modello piu costoso e marca piu conosciute ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Che miscela stai usando?
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010
| ![]() Citazione:
comunque il serbatoio è buono ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
certo . per curiosita che candele erano ? novarossi ? ![]()
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster truk | gigios | Compro | 25 | 04 aprile 12 18:06 |
Regolatore Mad Truk | danitraxx | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 04 agosto 10 00:07 |
monster truk | simone_74 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 04 dicembre 07 22:33 |
Piste per monster truk | fabryhello | Automodellismo | 5 | 25 maggio 05 09:32 |
monster truk | joe | Automodellismo | 3 | 15 febbraio 05 00:44 |