30 ottobre 10, 13:34 | #21 (permalink) Top |
User | Secondo me quella vicino al soffietto,quindi minimo meccanico...(in teoria quella una volta sistemata nn si dovrebbe toccare più ) apparte in casi straodinari
__________________ "La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha." (O. Wilde) |
30 ottobre 10, 15:16 | #26 (permalink) Top |
User | Si io ho toccato quella...Comunque parlando con un mio amico, mi ha detto che potresti avere problemi alla carburazione ( troppo magra ) ,oppure un altro problema e che il motore va poco in compressione e quindi alla partenza si siede..Quindi hai problemi sulla camicia
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30 ottobre 10, 19:16 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
Messaggi: 114
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oggi ho fatto caso di nuovo che accelerando al massimo e lasciando subito l' acceleratore si spegne proprio, se dal telecomando la regolo in modo che rimane piu accelerata nn si spegne. nn puo essere problema di minimo oltre che di carburazione? cmq tu mi hai consigliato di ingrassare, quindi svito la vite sulla ghigliottina? di quanto?
__________________ GAS A MANETTAAA!!!!! |
30 ottobre 10, 19:29 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono onesto quando me lo sono messo apposto dopo che un esperto mi aveva dato consigli ,ho iniziato a girare il minimo piano piano...Mio fratello era l'addetto all'accelleratore e io modificavo il minimo...dopo 3-4 tentativi ho risolto il problema
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