![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: Scala (SA)
| Retromarcia savage rotta
Salve a tutti ho un savage x 3.5 e di recente gli ho fatto mettere la retromarcia... Essendo che ho una radio a due canali , la retro la inserisco tenendo premuto il freno per tre secondi... Mentre la usavo si è allentato il freno ed io ingenuamente nn ci ho pensato subito a stringerlo e li ho fatto la *********..... Mettendo la retro ora il motore va in folle e gira a vuoto... Ho provato a spostare i cilindri sull'asta del servo ma come pensavo non va... Cosa devo cambiare ora??? E come???? Vi ringrazio anticipatamente!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: TARANTO
| Retromarcia come in folle
Salve a tutti, anche io stesso problema, ho un apparato radio a 3 canali e devo aver sbagliato i tempi per inserire l’innesto della retro. Devo aver rotto tutto sto smontando tutto meticolosamente per raggiungere il modulo e controllare l’origine del problema. Possiedo come ricambio un reverse module nuovo, eventualmente intanto lo sostituisco così, ma eventualmente qualcuno che ha fatto lo steso errore e ci è già passato sul problema, è in grado di indicare quali parti di ricambio sono le papabili interessate?
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Savage 25 retromarcia | darkshadow85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 aprile 09 10:03 |
Retromarcia savage che si scassa | zanozaza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 28 marzo 09 21:59 |
savage 25 (motore e retromarcia) | giuseppe88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 30 aprile 08 20:55 |
Retromarcia Savage | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 29 aprile 08 15:41 |
retromarcia savage 25 | FC1205 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 20 gennaio 06 01:05 |