![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: Napoli
| ![]()
salve ragazzi vorrei regalarmi un bel motore per il mio buggy. vorrei farmi sto regalo per natale...quindi mi conviene aspettare che esca qualche nuovo motore oppure potete consigliarmi qualche motore ora!?!? mi è stato detto di orientarmi sui i picco. ![]() grazie in anticipo,Jiiim =) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Castle Creations Mamba Monster 1/8th Scale Brushless Car Package (2200kV) [CSEMONBCM2200] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| era riferito a me stesso ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione: ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore BRUSHED 100A quale motore abbinare per buggy?? | 3d3ma-o | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 25 febbraio 10 21:02 |
Quale rapporto per un buggy? e motore??? | racis dj | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 05 febbraio 10 21:30 |
quale buggy 1:8??? | paolacarmine | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 40 | 03 novembre 09 23:20 |
Vorrei Un Motore Che Svernici Qualche Buggy In Pista .quale Mi Consigliate | cesede | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 ottobre 08 14:15 |
1° buggy 1:8 NO RTR! quale?? | italospagnolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 29 aprile 07 23:18 |