![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
non so se ci sono stati modelli nuovi, ma il p3 basic aveva la testa in un solo pezzo, l'evo3 credo che come tutti i motori non basic abbia il sottotesta e la testa come due pezzi separati, da qui non credo che tu posso intercambiarli.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
premesso che se non è per necessità (vedi testa proprio rotta) non sostituirei pezzi su un motore con quel costo, prova a sentire fioroni se ha ancora le sue teste che montava sui p3b, ovviamente però lui faceva anche il sottotesta, dovresti trovare entrambi, altrimenti la testa di fioroni da sola non la monti. Modellismo Fioroni qui cerchi i ricambi per l'otop01 e trovi sia testa che sottotesta. La spesa diventa impegnativa secondo me (39+10) e un p3b vale poco più del doppio. E' anche vero che quando fioroni vendeva i suoi p3b a 110 euro era un prezzaccio già solo per la testa che montava, e rispetto al p3b originale si riusciva a tenerlo molto più fresco rispetto ai modelli con la testa originale picco. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
testata | davide pellecchia 96 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 01 gennaio 10 23:58 |
testata | sigi81 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 05 marzo 09 22:39 |
testata(spessori) | Fricco | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 33 | 14 dicembre 07 01:51 |
Testata superiore OS 70 II | piper31 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 22 luglio 07 20:56 |