![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010
| motore SM 7 luci da OFF
il mio negoziante ha in offerta questo motore (che mi pare si dica in giro che è il clone del sirio kanai evo4) testa oro (qll con testa in magnesio in cosa differisce??a vedere dalle foto sembra uguale) con marmitta e collettore abbinati a 179 ... a inizio nuovo mese dovrei riuscire a mettere soldi da parte per comprarlo o almeno per spendere una somma del genere...morale della favola mi conviene prendere questo oppure mi consigliate altri motori corredati di marmitta per la stessa cifra?? se ne vale la pena prendere questo con quale marmitta mi conviene abbinarlo?? PS: non so quale sia quella abbinata al motore ma penso sia un abbinamento fatto dal mio rivenditore in ogni caso voglio un vostro consiglio grazie mille!!
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
come marmitta ci abbinerei una tre camere a collettore lungo, così compensi bene i vuoti sotto fai un giretto sulla paruamodel...li trovi tutto e a pochi soldi, specie i motori... ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa intendi dire?? cmq l'ho già trovato a 180 con marmitta(devo solo vedere quale )
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
non è il cl7b, l'accopiamento è un 5 luci (+2 by pass o come vuoi chiamarli). Il motore va molto bene, ha una buona coppia sotto e allunga il giusto. Sul mio schepis dopo un problema alla misure dell'albero a 5 litri, mi ha cambiato albero mettendo uno con una virgola più lavorata e lo scivolo in silicone, ora il motore allunga ancora di più, e sotto è un po' più morbido. Resta cmq sia prima che dopo la modifica (penso non avesse in casa altri alberi come quello che c'era montato in origine) un gran motore, molto regolare, poco assetato di miscela. La differenza tra le due teste è solo il peso e la candela, ma credo che all'atto pratico cambi molto poco, se non niente. RCRevolution.net - Schepis Model - SM .21 Off Road Engine - News - News questo il link con le foto interne del motore, dove vedi le 5 luci. Io lo uso con la 2053 ninja, che è la stessa che vendevano anke marchiata boss o grp, ma credo solo perchè schepis model commercializzava anche questi altri marchi. Io mi trovo bene e non ho sentito la necessità di provarne altre, credo altrimenti sarebbe stato da provare a cercare una sirio per l'evo 4 kanai. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Io non li ho mai visti girare, ma per 119 euro (su paruamodel senza scarico) penso valga la pena provarlo, un sette luci su base sirio.... un affare. Se il motore è simile al sirio cl7b (che possiedo) potrebbe andare bene accoppiato con una 2057. Io uso uno scarico ninja , appunto, 2057 ed il motore va forte.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquistare Motore 3,5cc Axe SPORT 7 luci ? | tintoretto11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 21 gennaio 10 16:33 |
MOTORE NOVAROSSI TOP ENGINE 3.5 cc 5 luci | FEd3ricO85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 marzo 09 13:20 |
Motore 3,5cc 7 luci AXE Rossi Sport | salas9 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 32 | 29 gennaio 09 10:08 |
motore novarossi 8 luci | betino75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 22 gennaio 09 18:51 |