![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| ![]()
Ciao a tutti ragazzi, dopo quasi 8/9 anni, ho ritrovato una vecchia macchina a scoppio che mi aveva regalato mio zio. La macchina è una "BMT", sono riuscito a trovare solo il telaio, con il motore, le ruote e il serbatoio. Oggi ho cominciato a sistemarla, il motore è stato usato poche volte, come potete vedere nella foto sotto, ho messo una marmitta di un motore 2,5 cc, due servi multiplex e ricevente. Il collettore lo creato io, spero vada bene ![]() Foto: ![]() ![]() Però ho un po' di domande: - I ricambi ci sono ancora? - C'è su internet il manuale della macchina? - Come vi sembrano le modifiche? - Come posso mettere in moto il motore se non ho la cassetta d'avviamento? avevo pensato a costruirmelo io, con uno motorino startert degli scooter, potrebbe funzionare? Attendo risposte. Grazie. Saluti Andrea. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Manuale su internet? NO ..... credo almeno. Come metterlo in moto? comprando una cassetta Vale la pena spenderci soldi? NO notando la testata del motore io direi che ha molti più anni di 8/9, o almeno quando ti è stata regalata era già parecchio vecchia.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq io sono pieno di pezzi di macchine sia vecchie che nuove, quindi questa la vorrei usare solo per fare le cazz*** assieme ad alcuni amici. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
10-12 anni, quella forse ha più di me, ovvero 18 anni ![]() Ok, non serve buttarle, c'è chi ci va a caccia di modelli retrò, solo rimetterla in uso oggi come oggi non lo so finquando conviene, con 350 ci si prende un buon modello rtr, ma almeno è di impostazione moderna ![]() Conservala, lubrifica, ma rimetterla in uso mi pare anche un po' brutto, non lo so, è come pretendere che tuo nonno giochi con la PlayStation ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vorrie rimetterla sù, perché ho anche una crono, e allora volevo divertirmi con mio fratello/amici a correre insieme, sui terreni. PS: è una Buggy, manca l'alettonoe che si è spezzato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
E verissimo Miccare ha più di 20 anni il modello. Forse è anche l'unico OffRoad 1/8 a scoppio con trasmissione a cinghia(il modello 4WD) mi sa chew il tuo è un 2WD Il motore è un Picco 4 travasi, prima di accenderlo cambia almeno gli Or del carburatore. Valore SI ne ha, è un modello molto ricercato tra i collezionisti. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Comunque sono indeciso... la tentazione di provarla c'è... ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima ho detto che su eBay ho trovato un signore che vende la mia stessa macchina ma a pezzi, cioè: - 2 motori - Telaio completo di ruote, supporto motore ecc.. - radiocomando con servi e ricevente - istruzioni - ecc... Bhè, se devo tenerla sulla mensola, almeno vorrei tenerla nello stato "originale". Non vi sembra? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Questa è la classica "macchina lenta" | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 06 ottobre 08 17:41 |
Aiuto scelta 1° macchina a "scoppio" | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 39 | 07 giugno 08 15:40 |
Disegno "macchina di batman" | vins978 | Aeromodellismo | 22 | 26 luglio 05 17:06 |