18 ottobre 10, 15:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
io l'ho vista girare, teneva meccanicamente, nulla da eccepire, ora non conosco la durata di quel motore ma quel motore 4.6 consumava da far spavento ed andava come altri 3.5cc di marche serie, ma roba che faceva 5 minuti a pieno, 'na cosa esagerata, pero a parte i consumi ed il peso del modello esagerato nulla da eccepire, mi ha sorpreso positivamente. forse di serie ha soltanto le molle davanti troppo dure che danno problemi di sovrasterzo, ma quelle si cambiano al limite.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
19 ottobre 10, 11:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| andava come un 3.5 (che pero consuma quasi la metà, visto con i miei occhi), secondo me "non" tira come i motori da 180 euro in su, pero da chi compra una RTR và più che bene, il problema è soltanto che ti fà andare sotto un treno in quanto a soldi spesi per la nitro, i litri vanno via che è una bellezza.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
Bookmarks |
| |