![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2010
| gomme nuove e qualche altro piccolo consiglio
ecco le gomme nuove finalmente qualcosa di serio xD xò penso che a meno che non mi stupiscano proprio del tutto non ritorno a comprarle, 38 per 4 gomme sono 1pò troppini ![]() come assetto dei vari angoli come sono messo?? premetto che ovviamente ho ritoccato qualcosa dal set up di scatola ![]() PS: il mio negoziante mi ha fatto vedere un novarossi plus 4 C (la versione con i cuscinetti con sfere in ceramica) con 2-3 litri sulle spalle lo vende a me 130 da vedere se con marmitta (una novarossi efra 9901) e collettore ovviamente con marma il prezzo sale non so a quanto, lui dice di dirmi prima se lo prendo e poi di vedere il resto xkè c'è anche un altro ragazzo che lo vorrebbe, ora vi chiedo, mi conviene prenderlo??
__________________ Automodello: Hobao Hyper 7.5 RTR Motore: Hyper .21 Servo gas/freno: alturn usa AAS 752 MG Servo sterzo: savox 1268 MG Radio: monza sx-sport 2.4 Ghz |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Set di gomme nuove x la Dictator | Bobius | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 11 febbraio 09 14:38 |
Gomme nuove.Problemi [URGENTE] | clarck | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 10 gennaio 09 00:38 |
nuove gomme | Venom2k1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 20 novembre 08 21:52 |