11 ottobre 10, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: pietrasanta
| Consiglio per intraprendere carrira off road
Salve a tutti vorrei qualche consiglio sulla scelta del modello da acquistare girando un pò su internet ho visto che ce ne sono un infinità...premetto che sono nuovo a questa disciplina ma vorrei acquistare un modello che col tempo mi permetta di fare qualche garetta....ciao pacs p.s. complimenti per l'ottimo forum |
11 ottobre 10, 23:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: marcon
|
ciao ti consiglio di andare in pista se ce ne sono vicino a casa tua e vedere che modelli girano la, così ti fai un' idea, in questo hobby l' unico limite è dato dal budget, i modelli al top li conti sulle dita di una mano, almeno i più reclamizzati(kyosho,mugen,losi,hobao,xray....), poi va a gusti.
__________________ auto: TM M8/mbx6 radio: SPEKTRUM DX3R servi: FUTABA BLS351 motore: SIRIO CL3B/cl3 sport |
12 ottobre 10, 22:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Roma
|
innanzitutto buggy o truggy?Io personalmente ti consiglierei un Hobao ne abbiamo tre tra me e mio fratello una hyper 8.5 un hyper st pro e la mia è una hyper 12 mini st (scala 1:12) a livello qualitativo sei al top.
|
12 ottobre 10, 22:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
vuoi fare gare? bene compra subito un modello TOP dal costo tra i piu bassi l hyper 9 è tra i migliori acquisti prezzo prestazioni al momento.(400 euro) un bel motore 3 luci (un reds con marmitta viene sui 200 euro) 2 buoni servi (150 euro circa, ma anche meno, magari vai sui savox... o gli orion...) e unaa radio (una ko da 150 euro a volantino, oppure una spektrum dx3r da 250 euro) miscela al 25% di buona qualita avviatore LRP spec 2 da 69 euro 2 pile da elettrico 60 euro per l avviatore 2 pacchi per la icevente 30 euro piu o meno questa configurazione è una configurazione DA GARA ma molto economica a mio avviso. ma allo stesso tempo ho scelto solo componenti affidabili, e prestanti. è un esempio, per darti un idea di cio che ti serve.. |
13 ottobre 10, 16:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2010 Residenza: Padova
|
se vuoi un mio parere prendi losi. non costa troppo e va da dio, non ho mai avuto un problema e corro con la losi EU. Ti prendi la 8ight 2.0 che è un rtr di alta qualità, e hai già tutto per correre (e hai pure la radio spektrum).. se non sbaglio fioroni in questo periodo fa una offertona proprio su quel modello, pensaci
|
13 ottobre 10, 19:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2010 Residenza: Reggio Emilia
|
Scusate la domanda banale ma, se sono un po tutte uguali, cosa vi porta a scegliere l'una all'altra se non il prezzo? Perchè pure io vorrei prendere un modello e non so su cosa basarmi. Per avviarmi decisi di prendere una ansmann virus ma non so se volessi fare qualche gara, quale comprare. Ora ho letto che l'hyper 9 ha un buona qualità/ prezzo e lo tengo presente. Sentendo spesso parlare della losi o della mugen, non so cosa scegliere e per quale motivo. Il prezzo non ho tantissime finanze ma se scelgo un modello ci metterò piu tempo a comprarlo ma lo prendo. Riassumendo in base a cosa lo si sceglie?
__________________ Il mio sito...http://www.cavva.it/ Facci un salto! Attualmente ho una Ansmann virus RtR per far pratica... |
Bookmarks |
| |