![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010
| ![]()
ciao raga sono nuovo del forum , volevo un aiuto per quanto riguarda lo strappino per l'accensione:si è rotto il filo, poi ho provato a montare delo spago ma si è rotto lo stesso 2 volte. mi sapreste dire di che materiale è fatto quel filo?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
Ma allora se spendi altri soldi per lo strappino che si rompera dinuovo non vale la pena buttare i soldi basta che prendi un tappo avviamento rotostart che costera pochissimo poi usi un trapano a batteria che sicuramente terrai a casa. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
prendi un qualsiasi ''corda'' (Ø 1-1,5-2mm) in nylon da 10 kg o 15 kg e vedrai che non strappi piu niente, magari se c'è prendi quello che non si erode col olio e benza tanto se prendi un metro hai pure il pezzo di riserva. p.s.: tanto per capirci e tipo la fissella dei muratori, se hai un cantiere vicino a casa magari lo trovi li gratis, se lo chiedi a un muratore te ne dara di sicuro un po' ![]() ciao ciao
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
guarda un po trovato un link (il primo che ho trovato) se guardi in cima alla pagina c'è il tipo di filo/corda che ti serve quello da 2mm.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
hehe, si ritrova col motore in mano ![]() se e duro oltre a un certo punto io eviterei di tirare per cercare di accenderla no? e cmq da quello che posso immaginare io, quando lo strappino non si fa tirare e non e lui il problema, vuol dire che hai grippapo o che magari devi dare una pulita al motore giusto?
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
No io intendevo quando il motore gira libero ma fa fatica ad accendersi perche' e spompato o scarburato e poi devi tirare la corda come un dannato e ti resta il motore in mano e volano bestemie a nastro io eviterei tutto cio e metterei un bel avviamento rotostart.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Strappino aiuto!!! | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 15 maggio 09 11:37 |
ma che strappino!!! | Richy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 01 maggio 09 00:52 |
domanda su strappino | a tutto gas | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 11 settembre 08 21:54 |
strappino aiuto | spiritello984 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 16 maggio 08 15:23 |
Aiutooo Strappino Rotto | morenino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 31 dicembre 07 13:31 |