![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008
| Balocchi tra amici ..consiglio primo buggy 1/8
come da titolo siamo in tre e vogliamo divertirci con i modelli off road budget intorno ai 250 ovviamente i mezzi devono essere equivalenti...guardavo sul sito modelsport fra hpi hobao hansman...cosa mi consigliate?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2010
| prima auto buggy 1:8
senti prima di tutto cosa devi fare con queste auto con gli amici divertirti? Fare un po di competizione? devi scegliere le auto in base a questi propositi. ![]() Poi radio, aviatore, atrezzi per l'accenzione disponi già ho devi ancora comprare? perché se ne disponi già 250 euro ti bastano per il modello o giu di li comunque un anssman non e niente male di buona fattura si perché ne sono in possesso di una anch' io della virus e non va niente male e non costa tanto, comunque valuta bene il suo utilizzo se è solo per divertimento e un pizzico di competizione è più che adatta per te ei tuoi amici. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie della risposta stavo infatti valutando fra Ansmann Virus (o la omologa carson spectre v25) Hpi Trophy l'utilizzo è sterrato dietro casa per sfide dirette fra noi e a limite c'è una pista vicino e quidni qualche puntata ma senza nessuna velleità competitiva in ogni caso partiamo da zero quindi ho previsto anche l'acquisto di scaldacandela ecc ecc Rispetto alle macchine di cui sopra vedo che c'è differenza di costo d'acquisto se sono dotate di radio da 2.4ghz o fm ....per l'uso che ne andremmo a fare è utile la radio 2.4ghz? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
pensavo prorpio la specter...devo solo scegliere quale versione ..su ebay la vendono in versio rtr originale (249) art con radio 2.4 non originale (210) o art con radio 40mhz a 199, in più su ebay ho trovato anche una gs storm usata a 120 euro bo
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Un consiglio "anziano" come me : pensa ai ricambi , le auto hanno bisogno di manutenzione e se puoi trovare quello che ti serve vicino a casa magari non ti perdi un fine settimana di sano e costruttivo divertimento ( WWW le Off Road ) PS bella la Virus !!! Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]() ovvia vado di la a ordinare la specter.... un ultimo dubbio: su un piazzale una carson specter e una pure ten della kyosho ...chi va di +? i miei amici hanno tutti le pure ten ... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sono Nuovo!!! Un Consiglio Da Amici... Meglio Partire Con Un 4 O 6 Canali??? Dilemma! | stefano81x | Elimodellismo Principianti | 8 | 21 febbraio 09 19:46 |
primo buggy?? | andrea7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 65 | 11 maggio 08 21:17 |
primo buggy??? | andrea7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 07 maggio 08 02:19 |
Consiglio scelta primo buggy... | luca10 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 27 febbraio 08 11:49 |
Un consiglio dagli amici a ventola elettrica. | giova | Aeromodellismo Ventole Intubate | 55 | 24 novembre 06 14:49 |