![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2010
| Motori 4 tempi per auto
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto anche se è già da molto che leggo tutti i vostri messaggi. Da ormai diversi anni ho diverse macchine radiocomandate ma tutte con motore a 2 tempi (Più o meno grande! ![]() E' da un po di tempo che però mi chiedo: esistono modelli che usano i motori a 4 tempi per le nostre auto radiocomandate? E se anche esistessero che prestazioni potrebbero avere (sia come potenza, ripresa e velocità)? Avete visto qualche cosa in giro? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() l'unico motore x auto 4 tempi che ho visto è un o.s. per touring car. un 4 cc da pochi cavalli....mi sembra di ricordare 1.61 hp o giù x di lì.
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
sempre se non ricordo male, i giri erano intorno ai 15 o 18 mila....ho appena guardato sul sito della o.s. ma non lo trovo più.... ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| motore 4t per auto
grazie kimp3 sei molto gentile. Sono riuscito a intercettare il motore, anzi i motori, si perchè sono due i motori classe 1:10 classe 1:8 tutti e due a 4 t cilindrate 1 4,3 cc e l'altro 6,6 cc se ho visto giusto nell' sito. Sono due os fs-26s-c o os fs-26s-c II l'altro e' li os fs-40-cx e adesso vedo di procurami tutti e due al più presto ps l'os 40 da quello che ho visto va bene anche da sterrato visto che preferisci di gran lunga quello. ![]() Ultima modifica di trex-700 : 07 ottobre 10 alle ore 15:56 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq mi se riesci a procurarteli mi raccomando, montali fa un mucchio di foto e tienici aggiornati! ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| motori a 4t
i motori sono 5 ne pensavo 3 e invece sono 5 ho scoperto chevesistono piu v ersioni. fs-26s-c poi fs-26s-cx poi fs-26s-cII poi fs-40s-c poi fs-40s-cx .... cosi sono più preciso. aspetto vostri commenti ok ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Carini questi motori, le prestazioni sono insignificanti , però per chi ama la meccanica (come me) è bello poter gestire questi gioiellini. Solo che mi pare siano fuori produzione da un pezzo. Eventualmente in Italia si potrebbero trovare? E a che prezzo?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori a 4 e 2 tempi | Abusus | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 02 settembre 09 12:48 |
Motori a 4 tempi... | Savarc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 03 agosto 09 14:46 |
motori 4 tempi ASP o SC | andreaz1000 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 08 aprile 09 23:32 |
Motori 2-4 tempi | trip2 | Aeromodellismo | 13 | 26 luglio 06 11:05 |