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Vecchio 30 settembre 10, 12:34   #1 (permalink)  Top
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come molti di voi sapranno vengo dal eletrico, e di conseguenza molte gabole me le sono risparmiate (settaggio gas freno), per non parlare del bind (spektrum) attacco il pacco batterie e vedo che c'è lo slach bind/bat NOOOOOOO!!!!(a istinto ho attaccato la bat nel canele del th e ho bindato )

passiamo alle domande pratice: prima di passare al rodaggio ho pensato di collegare la raddio e di fare i vari settaggi, arrivando al gas ho visto che il servo a molta piu corsa di quello che puo fare la leva del gas e ho settato la corsa (travel) della raddio in modo che il servo non sforzasse stessa cosa per il freno.

ho fatto bene?? o e meglio far forzare un po sia freno che gas (succede qualcosa al motore se la leva del gas arriva in battuta e il servo cerca ancora di tirare)
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Vecchio 30 settembre 10, 17:28   #2 (permalink)  Top
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per il gas non deve sforzare (io ho fumato due servi così).
per il freno se la macchina frena bene sei a posto , altrimenti aumenta finchè non trovi la frenata ottimale
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Vecchio 30 settembre 10, 17:56   #3 (permalink)  Top
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ciao R3N3GADE, gia mi faceva stano avere tutto collegato e dare gas senza nessuna reazione (affascinante il mondo della nitro) poi ho notato quel rumorino e ho dovuto fare qualcosa hehe

tornando a un discorso serio, il freno meccanico e una cosa che si confuma in quale proporzione, pochi pieni o tanti pieni, insomma quanto dura mediamente, si usurano entrambi i componenti o solo le pastiglie e il disco dura una vita?? qualcuno mi inlumina
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Vecchio 01 ottobre 10, 13:22   #4 (permalink)  Top
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non so dirti 1 durata precisa anche perchè dipende da tanti fattori...cmq si consumano le pastiglie.Aspetta magari qualche conferma dai veterani del forum che hanno + esperienza visto che ho iniziato da poco anche io
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