![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
| Prima buggy
ciao a tutti mi sto appassionando al mondo del modellismo e vorrei comprare la mia prima off-road 1/8 e ho visto questa: HPI TROPHY 3,5 RTR Buggy 1:8 4wd a scoppio (mp7.5 eb4) su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo è un negozio quindi in fatto di spedizione dovrebbe essere affidabile... ho gia chiesto pareri in passato sulla bella trophy e me l' hanno consigliata tutti qui nel forum. aspetto consigli!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
|
di negozi che trattano hpi vicini nn ce n' è, pero nn è un problema perche alcuni pezzi sono universali e se ci fosse qualcosa di specifico posso anche ordinarli da internet come mi hanno consigliato tanti qui sul forum... voi che ne dite?
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Palermo
|
Bella macchina!! stai attento che le RTR hanno i differenziali nella grande stra-maggioranza dei casi in zama(più morbido dell'acciaio)... e quello posteriore te lo mangi in pochissimo tempo, e un accoppiamento pignone e corona son soldini! ![]() Poi l'avviamento a strappo quando meno te l'aspetti ti tradisce! ![]() Ho un inferno RTR 7.5 e so io quello che ho passato!! Ti consiglierei cmq anche di guardare il mercatino nella sezione Automodellismo a scoppio dove trovi molti modelli professionali in vendita anche sotto i 300 euro. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Un altro modellino da cui non pretendere nulla se non scorrazzate su un piazzale..... Altro esempio di come buttare via i soldi (tipo mp7.5, specter, EB4 e le 658757087 cinesate varie immesse sul mercato) ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Palermo
|
Come sottolinea Aduken, cerca una buona macchina di seconda mano che con quella cifra li è quasi del tutto compresa, se non fornita con ricambi e accesso in più! Le RTR sarebbero comode per i neofiti perche più accessibili ma c'è da spenderci sopra un po'ò di soldi per..nn tanto renderle competitive, ma quanto per renderle solide e affidabili. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
non c'è qualche pista nella tua zona? perchè magari ti puoi avvicinare e iniziare a conoscere l'ambiente, trovare qualcuno che ti vende il modello e che ti assista....io sto facendo così....da solo avrei avuto molti problemi
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prima buggy 1/8 | lampante | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 19 febbraio 10 11:45 |
Prima Buggy elettrica...consigli. | Laguna182 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 19 | 15 gennaio 10 22:23 |
...come prima buggy... | mazzaspeed | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 65 | 24 ottobre 09 01:28 |
Prima Buggy elettrica | Lele88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 06 marzo 09 17:20 |
prima buggy | monster | Automodellismo | 6 | 16 settembre 05 17:28 |