29 settembre 10, 17:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non penso che siano poi così male, e dato il costo vantaggioso.... Se qualcuno sa... parli !!!
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
29 settembre 10, 18:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
quello che si sa è che la GRP è fallita quindi che gomme sono a basso prezzo ? i fondi di magazzino o la nuova produzione MRP ? | |
01 ottobre 10, 22:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Sono delle ottime gomme....ci ho vinto diverse gare...provare per credere...rapporto qualità-prezzo-prestazioni incredibile
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
01 ottobre 10, 22:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah....
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
02 ottobre 10, 00:49 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Le uso come gomme da cazzeggio, non mi sono mai trovato un granche' per un uso piu' impegnativo.... Anzi, a volte cazzeggiando non resisto e mi sparo un treno di AKA o Proline
__________________ Citazione:
| |
02 ottobre 10, 11:30 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
| Citazione:
Da me poi stanno usando molto le schepis model. Costano 25 il treno già incollate, poi ho sentito parlare molto bene delle sweep però non le ho mai viste in azione.... Appena riprendo le provo tutte e due visto che le proline sono salite un pò troppo per un dilettante allo sbaraglio come me | |
02 ottobre 10, 20:31 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Io con un treno di plus soft inserto nero ci ho fatto 2 gare (dalle batterie alla finale) e le prime 2 manche di qualifiche della 3°...ancora sono usabili da allenamento....tutto dipende dai pollici....
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
03 ottobre 10, 13:57 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
sicuro??? dopo l'incendio aveva abbondonato a produrre i motori.....ma le gomme le dovrebbe ancora produrre... cmq anch'io con le grp non ho mai avuto un buon feeling......preferisco aka e proline.......poi sono scelte soggettive.... | |
Bookmarks |
| |