27 settembre 10, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
| La parola agli esperti:
ciao, mi rivolgo a tutti voi che con le vostre discussioni tanto mi hanno dato in questi primi 10 mesi di automodellismo, ed è proprio a voi che chiedo consiglio.... per adesso possiedo un monster truck un mta4 s50 però volevo avvicinarmi al mondo buggy da pista dato che alcuni amici già da tempo corrono e più volte mi hanno invitato ad unirmi a loro, solo che i dubbi sono tanti e non so dove rivolgere la mia attenzione.... inizio chiarendo che ovviamente non voglio diventare il nuovo campione europeo ma solo divertirmi con questi amici restando tuttavia competitivo ma purtroppo non so che modello scegliere, io pensavo ad un motore nitro ma molti mi hanno messo la pulce nell'orecchio per l'elettrico e la confusione è aumentata, aiutatemi voi il budget iniziale è di circa 400 euro e il mio obiettivo sarebbe un bel kit e non rtr (poi in un secondo momento si prenderebbe motore e marmitta dato che i servi già li possiedo ) voi che ne dite??? aiutatemi vi prego grazie mille a presto ciao! |
27 settembre 10, 23:03 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 settembre 10, 23:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
|
grazie generale, se posso permettermi vorrei chiederti quale secondo te allora è un ottimo rtr sia elettrico che nitro e se ne esiste qualche modello che nasce come rtr ma che consente tramite l'acquisto di hopups di diventare una sorta di kit (scusa non so se sono stato del tutto chiaro)volevo solo precisare che ciò che mi preme è di fare un ottimo acquisto e di non dovermi trovare nella situazione di dover poi spendere altri soldi per comprare un modello nuovo e più performante! grazie mille e scusami per il disturbo. |
28 settembre 10, 00:52 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - MorettiRC Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Piombino (LI)
|
Sicuramente a quanto ho intuito vuoi usare l'automodello per fare qualche garetta fra amici....secondo me non ti conviene acquistare un rtr, anche perchè questi modelli sono fatti per puro divertimento e non sono per competizioni, anche se è la gara del prosciutto come sempre capita poi alla fine si vuole lo stesso essere competitivi, quindi io farei una spesa sola, anziche 2.Spendi di meno facendo un acquisto fatto bene. Io ti posso consigliare un modello che rientra nei tuoi parametri vedi questo HYPER 9 20 Se poi vuoi dei consigli chiedi pure Ciao
__________________ www.morettirc.it Team Hobao Team DT Racing |
28 settembre 10, 01:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
28 settembre 10, 20:58 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - MorettiRC Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Piombino (LI)
|
La Mugen la possiede un mio amico che corre e sò che ha dei problemi di serbatoio, per la asso non sò non ho avuto modo di provarla, io corro con la hobao hyper 9 2.0 e non ho nessun tipo di problema, ed è molto robusta e oltretutto i pezzi di ricambio sono economici.Ti dico questo per esperienza personale. Visita il mio sito Morettirc.it | By Stefano Moretti per vedere le foto
__________________ www.morettirc.it Team Hobao Team DT Racing |
28 settembre 10, 22:25 | #10 (permalink) Top |
User |
Troverai sempre discordanze.... Io ti consiglio un kit usato(scrivimi in privato) dato il budget che hai... mugen, losi, hobao, mp9, e tutti i kit sono buoni... ovviamente ti consiglio la supercollaudata mugen...
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
Bookmarks |
| |