Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 10, 22:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattizzia

Data registr.: 12-10-2008
Question La parola agli esperti:

ciao, mi rivolgo a tutti voi che con le vostre discussioni tanto mi hanno dato in questi primi 10 mesi di automodellismo, ed è proprio a voi che chiedo consiglio....
per adesso possiedo un monster truck un mta4 s50 però volevo avvicinarmi al mondo buggy da pista dato che alcuni amici già da tempo corrono e più volte mi hanno invitato ad unirmi a loro, solo che i dubbi sono tanti e non so dove rivolgere la mia attenzione....
inizio chiarendo che ovviamente non voglio diventare il nuovo campione europeo ma solo divertirmi con questi amici restando tuttavia competitivo ma purtroppo non so che modello scegliere, io pensavo ad un motore nitro ma molti mi hanno messo la pulce nell'orecchio per l'elettrico e la confusione è aumentata, aiutatemi voi il budget iniziale è di circa 400 euro e il mio obiettivo sarebbe un bel kit e non rtr (poi in un secondo momento si prenderebbe motore e marmitta dato che i servi già li possiedo ) voi che ne dite???
aiutatemi vi prego grazie mille a presto ciao!
Mattizzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 23:03   #2 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Mattizzia Visualizza messaggio
ciao, mi rivolgo a tutti voi che con le vostre discussioni tanto mi hanno dato in questi primi 10 mesi di automodellismo, ed è proprio a voi che chiedo consiglio....
per adesso possiedo un monster truck un mta4 s50 però volevo avvicinarmi al mondo buggy da pista dato che alcuni amici già da tempo corrono e più volte mi hanno invitato ad unirmi a loro, solo che i dubbi sono tanti e non so dove rivolgere la mia attenzione....
inizio chiarendo che ovviamente non voglio diventare il nuovo campione europeo ma solo divertirmi con questi amici restando tuttavia competitivo ma purtroppo non so che modello scegliere, io pensavo ad un motore nitro ma molti mi hanno messo la pulce nell'orecchio per l'elettrico e la confusione è aumentata, aiutatemi voi il budget iniziale è di circa 400 euro e il mio obiettivo sarebbe un bel kit e non rtr (poi in un secondo momento si prenderebbe motore e marmitta dato che i servi già li possiedo ) voi che ne dite???
tra elettrico e nitro credo che sia solo una questione di gusti....tutti e due hanno i loro pregi e difetti...comunque oggi ci sono ottimi RTR e per iniziare vanno più che bene....altrimenti con quelli in KIT arrivi facilmente sui MILLE euro sia per avere un buon nitro che un buon elettrico comunque dai un occhiata su questo sito italiano AMBImodel Modellismo ha ottimi prezzi
Vecchio 27 settembre 10, 23:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattizzia

grazie generale, se posso permettermi vorrei chiederti quale secondo te allora è un ottimo rtr sia elettrico che nitro e se ne esiste qualche modello che nasce come rtr ma che consente tramite l'acquisto di hopups di diventare una sorta di kit (scusa non so se sono stato del tutto chiaro)volevo solo precisare che ciò che mi preme è di fare un ottimo acquisto e di non dovermi trovare nella situazione di dover poi spendere altri soldi per comprare un modello nuovo e più performante!
grazie mille e scusami per il disturbo.
Vecchio 28 settembre 10, 00:52   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - MorettiRC

L'avatar di MORETTIRC

Data registr.: 18-09-2010
Sicuramente a quanto ho intuito vuoi usare l'automodello per fare qualche garetta fra amici....secondo me non ti conviene acquistare un rtr, anche perchè questi modelli sono fatti per puro divertimento e non sono per competizioni, anche se è la gara del prosciutto come sempre capita poi alla fine si vuole lo stesso essere competitivi, quindi io farei una spesa sola, anziche 2.Spendi di meno facendo un acquisto fatto bene. Io ti posso consigliare un modello che rientra nei tuoi parametri vedi questo
HYPER 9 20
Se poi vuoi dei consigli chiedi pure
Ciao
MORETTIRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 01:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
allora se prendi motore e marmitta in secondo momento, e se la trovi ancora, vai di mugen mbx5r...quella si che è un investimento! è praticamente indistruttibile e si lascia guidare moooooolto bene

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 18:58   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Sia Mugen che Hobao sono ottimi modelli, l'importante è trovare i pezzi di ricambio per l'acquisto del modello rivolgiti al tuo negoziante di fiducia, almeno se qualcosa non va sai dove rivolgerti
Vecchio 28 settembre 10, 20:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattizzia

me gusta mucho la mugen mbx6 1:8 ma anche la associated rc8b non mi dispiace voi che ne dite della seconda macchina, la asso???
Vecchio 28 settembre 10, 20:58   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - MorettiRC

L'avatar di MORETTIRC

Data registr.: 18-09-2010
La Mugen la possiede un mio amico che corre e sò che ha dei problemi di serbatoio, per la asso non sò non ho avuto modo di provarla, io corro con la hobao hyper 9 2.0 e non ho nessun tipo di problema, ed è molto robusta e oltretutto i pezzi di ricambio sono economici.Ti dico questo per esperienza personale.
Visita il mio sito Morettirc.it | By Stefano Moretti per vedere le foto
Icone allegate
La parola agli esperti:-644056887_nehd4-l.jpg   La parola agli esperti:-644056836_t22nx-l.jpg   La parola agli esperti:-hyper-209-20dt-20ver-203-20by-20bitty-20sponsor.jpg  
MORETTIRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 22:11   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
me gusta mucho la mugen mbx6 1:8 ma anche la associated rc8b non mi dispiace voi che ne dite della seconda macchina, la asso???
La asso è superata, pesa un accidente, non mi è nemmeno sembrata tutta sta robustezza in pista, guarda, o Mukka o Hobao o altro, ma la Asso no, fra un po' per me ne uscirà una nuova per stare dietro ai modelli più esili .
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 22:25   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di giacomoCRT

Data registr.: 25-08-2009
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Troverai sempre discordanze.... Io ti consiglio un kit usato(scrivimi in privato) dato il budget che hai... mugen, losi, hobao, mp9, e tutti i kit sono buoni... ovviamente ti consiglio la supercollaudata mugen...

Bookmarks