Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 10, 20:07   #21 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Mattizzia Visualizza messaggio
wow, certo che vista così i modelli nitro sembrano un pò più divertenti,almeno non hai bisogno di 4 lipo per un'oretta di divertimento.....non so che fare.....
Acquista una RTR,con motore a strappo, ti diverti e non spendi tanti eurini:

Ansmann - Virus Automodello a scoppio 1:8 Buggy RTR - 114000001
Vecchio 06 ottobre 10, 20:40   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Ti costeranno più le batterie che il modello per avere una buona batteria LiPo da 11,1V e circa 30 min. di autonomia sei sui 100,00 euros
cerchiamo di non dire st........ se prendi batterie super conosciute spendi anche 100 €, se prendi tipo delle zippy che vanno benissimo spendi si e no 30 €, di sicuro andranno un pelino meno delle blasonate yperion e via via ma per divertimento e per la garetta del prosciutto vanno piu' che bene. poi i gusti sono gusti, io personalmente avevo 4 modelli nitro(2 rally game 1 off road 1 monster) e 1 modello elettrico(rustler vlx) e li ho venduti tutti e mi sono dato solo all'elettrico e in 1 anno l'unica cosa che ho buttato e' stato un motore e una batteria.
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 10, 20:47   #23 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
cerchiamo di non dire st........ se prendi batterie super conosciute spendi anche 100 €, se prendi tipo delle zippy che vanno benissimo spendi si e no 30 €, di sicuro andranno un pelino meno delle blasonate yperion e via via ma per divertimento e per la garetta del prosciutto vanno piu' che bene. poi i gusti sono gusti, io personalmente avevo 4 modelli nitro(2 rally game 1 off road 1 monster) e 1 modello elettrico(rustler vlx) e li ho venduti tutti e mi sono dato solo all'elettrico e in 1 anno l'unica cosa che ho buttato e' stato un motore e una batteria.
Prima di tutto, non dico stronzate e non ti permetto di dire questo, poi ognuno la pensa a modo suo.....tieniti il tuo elettrico tranquillamente....ma fai dire agli altri quello che pensano che tu sia daccordo oppure no.
Vecchio 06 ottobre 10, 20:58   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Prima di tutto, non dico stronzate e non ti permetto di dire questo, poi ognuno la pensa a modo suo.....tieniti il tuo elettrico tranquillamente....ma fai dire agli altri quello che pensano che tu sia daccordo oppure no.
calma!!!!!! ti ho ripreso solo sul fatto dei prezzi!!!!!! sembra che l'elettrico sia proibitivo e invece non e' cosi'!!!!! e certo che se si spende 600€ per un toro nero che ci fai 2 gare quelli sono soldi spesi bene!! anche se su una lipo ci spendessi 100 € almeno quella se la tratti con le dovute cautele ti dura una mezza vita.
Che poi uno piaccia elettrico o nitro quello e' un'altra cosa.
e poi avevo scritto st.......!!!!
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 10, 21:57   #25 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
calma!!!!!! ti ho ripreso solo sul fatto dei prezzi!!!!!! sembra che l'elettrico sia proibitivo e invece non e' cosi'!!!!! e certo che se si spende 600€ per un toro nero che ci fai 2 gare quelli sono soldi spesi bene!! anche se su una lipo ci spendessi 100 € almeno quella se la tratti con le dovute cautele ti dura una mezza vita.
Che poi uno piaccia elettrico o nitro quello e' un'altra cosa.
e poi avevo scritto st.......!!!!
Questa è un altra musica....scusami se ho capito male, personalmente ho modelli a benzina da 2 anni e mai avuto problemi, grazie all'accurata manutenzione sia ai modelli che ai motori comunque l'unico elettrico che rimpiango è il RUSTLER VXL by TRAXXAS, veramente divertente
Vecchio 06 ottobre 10, 22:09   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattizzia

Data registr.: 12-10-2008
io apprezzo molto i vostri contributi, sia quelli degli appassionati nitro sia dei fan dell'elettrico, penso sia il modo giusto per giungere ad una conclusione (decisione) presa sicuramente con ponderazione e in maniera mirata ma mi dispiace se questo dovesse diventare motivo di tensione.....comunque sto valutando attentamente i pro ed i contro delle due categorie ma per ora la certezza è una sola: niente rtr voglio un bel kit!!!!
grazie a tutti.....aspetto altri consigli
Mattizzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 01:30   #27 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
io apprezzo molto i vostri contributi, sia quelli degli appassionati nitro sia dei fan dell'elettrico, penso sia il modo giusto per giungere ad una conclusione (decisione) presa sicuramente con ponderazione e in maniera mirata ma mi dispiace se questo dovesse diventare motivo di tensione.....comunque sto valutando attentamente i pro ed i contro delle due categorie ma per ora la certezza è una sola: niente rtr voglio un bel kit!!!!
grazie a tutti.....aspetto altri consigli
Ti quoto per un bel kit, ma nuovo, oppure un usato di qualcuno che conosci e di cui ti fidi.....
Io ho accantonato i motori a scoppio perche' sono attratto dalle novita'.
Mi spiego: i motori a scoppio sono ormai ad un vicolo cieco evolutivo, mentre l'elettrico e' un mondo ancora tutto da scoprire
E poi, sinceramente, sono stufo di mani impiastriccate, fumo e rumore (non tanto del mio modello, ma quello degli altri).
L'elettrico e' molto piu' pulito, in tutti i sensi
E ti accorgerai che e' anche piu' economico, se ci sai fare
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 16:17   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mattizzia

Data registr.: 12-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Ti quoto per un bel kit, ma nuovo, oppure un usato di qualcuno che conosci e di cui ti fidi.....
Io ho accantonato i motori a scoppio perche' sono attratto dalle novita'.
Mi spiego: i motori a scoppio sono ormai ad un vicolo cieco evolutivo, mentre l'elettrico e' un mondo ancora tutto da scoprire
E poi, sinceramente, sono stufo di mani impiastriccate, fumo e rumore (non tanto del mio modello, ma quello degli altri).
L'elettrico e' molto piu' pulito, in tutti i sensi
E ti accorgerai che e' anche piu' economico, se ci sai fare
da novizio non saprei proprio se è vero o meno che il mondo nitro è ad un vicolo ceco ma è pur vero che rende l'avventura automodellistica molto più vicina alla realtà però è anche vero che i motori brushless hanno il loro fascino.....mi sa che io mi sto infilando in un vicolo ceco
Mattizzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 16:47   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
non saprei proprio se è vero o meno che il mondo nitro è ad un vicolo ceco ma è pur vero che rende l'avventura automodellistica molto più vicina alla realtà ......
Hai perfettamente ragione!!
Novellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:43   #30 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
ma è pur vero che rende l'avventura automodellistica molto più vicina alla realtà
E gia', si vedono tutti i giorni buggy in scala 1:1 con una testa del motore grande come una lavatrice almeno con l'elettrico il fattore estetico e' piu' reale anche se di reale i nostri modellini hanno ben poco....
Magari col rumore il nitro si avvicina......ma neanche piu' di tanto
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks