06 ottobre 10, 20:07 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ansmann - Virus Automodello a scoppio 1:8 Buggy RTR - 114000001 | |
06 ottobre 10, 20:40 | #22 (permalink) Top |
User | cerchiamo di non dire st........ se prendi batterie super conosciute spendi anche 100 , se prendi tipo delle zippy che vanno benissimo spendi si e no 30 , di sicuro andranno un pelino meno delle blasonate yperion e via via ma per divertimento e per la garetta del prosciutto vanno piu' che bene. poi i gusti sono gusti, io personalmente avevo 4 modelli nitro(2 rally game 1 off road 1 monster) e 1 modello elettrico(rustler vlx) e li ho venduti tutti e mi sono dato solo all'elettrico e in 1 anno l'unica cosa che ho buttato e' stato un motore e una batteria.
|
06 ottobre 10, 20:47 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 ottobre 10, 20:58 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che poi uno piaccia elettrico o nitro quello e' un'altra cosa. e poi avevo scritto st.......!!!! | |
06 ottobre 10, 21:57 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 ottobre 10, 22:09 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
|
io apprezzo molto i vostri contributi, sia quelli degli appassionati nitro sia dei fan dell'elettrico, penso sia il modo giusto per giungere ad una conclusione (decisione) presa sicuramente con ponderazione e in maniera mirata ma mi dispiace se questo dovesse diventare motivo di tensione.....comunque sto valutando attentamente i pro ed i contro delle due categorie ma per ora la certezza è una sola: niente rtr voglio un bel kit!!!! grazie a tutti.....aspetto altri consigli |
07 ottobre 10, 01:30 | #27 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Io ho accantonato i motori a scoppio perche' sono attratto dalle novita'. Mi spiego: i motori a scoppio sono ormai ad un vicolo cieco evolutivo, mentre l'elettrico e' un mondo ancora tutto da scoprire E poi, sinceramente, sono stufo di mani impiastriccate, fumo e rumore (non tanto del mio modello, ma quello degli altri). L'elettrico e' molto piu' pulito, in tutti i sensi E ti accorgerai che e' anche piu' economico, se ci sai fare
__________________ Citazione:
| ||
07 ottobre 10, 16:17 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
| Citazione:
| |
07 ottobre 10, 21:43 | #30 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Magari col rumore il nitro si avvicina......ma neanche piu' di tanto
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |