![]() | #1 (permalink) Top |
User | che percentuale usare con questo motore??
buon giorno a tutti come da titolo volevo chiedervi quale miscela mi consigliate per il motore del mio monster 1:8 : Ansmann Racing Nitro Motor (Force) ARNE-28 4,6ccm³ bei eBay.de: Motoren (endet 30.09.10 14:05:28 MESZ) cmq e un 4,6 ccm3, 2,93 cv, 33000 rpm. grasie
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
grazie Kimp 3, io pensavo gia di prendere quella della Team Orion al 20% ci sarebbero eventuali contro indicazioni ![]() cmq per quanto riguarda il motore, mi dispiace ma arrivera solo domani sera o dopo domani, ma dimmi volevi sapere qualcosa??? se è cosi dimmi pure che appena mi arriva ci metto le mani ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Se era mio, comunque, l'avrei usato con la 25% ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | !!!happy!!! Citazione:
![]() p.s.: questa sera mi portano lo scatolone con dentro il MONSTER ![]() comincio subito a montarlo (rischio il divorzio), voglio finire in un paio di giorni al max cosi venerdi e pronto da provare in cava, e di conseguenza partiranno i primi ordini per parti di ricambio ![]()
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
ragazzi è arrivato ieri sera ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | pronto al uso manca solo sta benedetta nitro, che provero a procurare ancora oggi perche la foga di sentire i due tempi che urlano e troppa!!!! cmq e il mio primo modell in scala 1:8 ed e insorta subito la voglia di buggy......... ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che motore usare??? | besutti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 settembre 10 21:40 |
questo aereo con questo motore? | myzyo | Aeromodellismo Principianti | 7 | 22 settembre 08 15:00 |
Che Motore Usare X Il Trainer? | newpilota | Aeromodellismo Principianti | 4 | 18 gennaio 07 07:32 |
Che Motore Usare X Il Trainer? | newpilota | Aeromodellismo Principianti | 1 | 16 gennaio 07 18:27 |
Miss Acro : motore da usare | Lucamarti | Aeromodellismo | 3 | 29 aprile 05 08:36 |