BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   che percentuale usare con questo motore?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/187763-che-percentuale-usare-con-questo-motore.html)

_-Exodus-_ 27 settembre 10 10:56

che percentuale usare con questo motore??

buon giorno a tutti come da titolo volevo chiedervi quale miscela mi consigliate per il motore del mio monster 1:8 : Ansmann Racing Nitro Motor (Force) ARNE-28 4,6ccm³ bei eBay.de: Motoren (endet 30.09.10 14:05:28 MESZ)
cmq e un 4,6 ccm3, 2,93 cv, 33000 rpm.

grasie

kimp3 27 settembre 10 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da _-Exodus-_ (Messaggio 2240319)
buon giorno a tutti come da titolo volevo chiedervi quale miscela mi consigliate per il motore del mio monster 1:8 : Ansmann Racing Nitro Motor (Force) ARNE-28 4,6ccm³ bei eBay.de: Motoren (endet 30.09.10 14:05:28 MESZ)
cmq e un 4,6 ccm3, 2,93 cv, 33000 rpm.

grasie

l'hai già sottomano? cmq date le caratteristiche vai dal 16% in su...:wink:

_-Exodus-_ 27 settembre 10 16:53

grazie Kimp 3, io pensavo gia di prendere quella della Team Orion al 20% ci sarebbero eventuali contro indicazioni :blink: ??
cmq per quanto riguarda il motore, mi dispiace ma arrivera solo domani sera o dopo domani, ma dimmi volevi sapere qualcosa??? se è cosi dimmi pure che appena mi arriva ci metto le mani:fiu: e ti faccio sapere.

Aduken 27 settembre 10 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da _-Exodus-_ (Messaggio 2240978)
grazie Kimp 3, io pensavo gia di prendere quella della Team Orion al 20% ci sarebbero eventuali contro indicazioni :blink: ??
cmq per quanto riguarda il motore, mi dispiace ma arrivera solo domani sera o dopo domani, ma dimmi volevi sapere qualcosa??? se è cosi dimmi pure che appena mi arriva ci metto le mani:fiu: e ti faccio sapere.

Va benone anche la 20% :wink:
Se era mio, comunque, l'avrei usato con la 25% :D

kimp3 28 settembre 10 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 2241279)
Va benone anche la 20% :wink:
Se era mio, comunque, l'avrei usato con la 25% :D

ovviamente!:lol: ma dato che non è ad utilizzo gare....e poi se consigliamo a tutti la 25% mollano l'hobby x il costo della mix!:icon_rofl

_-Exodus-_ 28 settembre 10 12:49

!!!happy!!!

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 2241943)
ovviamente!:lol: ma dato che non è ad utilizzo gare....e poi se consigliamo a tutti la 25% mollano l'hobby x il costo della mix!:icon_rofl

per risparmiare si potrebbe giarare con l'olio di colza hehehe:icon_rofl

p.s.: questa sera mi portano lo scatolone con dentro il MONSTER :angry:
comincio subito a montarlo (rischio il divorzio), voglio finire in un paio di giorni al max cosi venerdi e pronto da provare in cava, e di conseguenza partiranno i primi ordini per parti di ricambio:fiu: hehe

IL GENERALE 28 settembre 10 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 2241943)

:approved::approved::approved:

_-Exodus-_ 29 settembre 10 10:31

ragazzi è arrivato ieri sera :lol: adesso manca solo la nitro e posso partire, oggi pero non riesco a prenderla :uhm: intanto giro sul web per trovare un paio di up.......

kimp3 29 settembre 10 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da _-Exodus-_ (Messaggio 2243787)
ragazzi è arrivato ieri sera :lol: adesso manca solo la nitro e posso partire, oggi pero non riesco a prenderla :uhm: intanto giro sul web per trovare un paio di up.......

già finito di montare?!?!?!?!?

_-Exodus-_ 29 settembre 10 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 2243879)
già finito di montare?!?!?!?!?

pronto al uso manca solo sta benedetta nitro, che provero a procurare ancora oggi perche la foga di sentire i due tempi che urlano e troppa!!!!

cmq e il mio primo modell in scala 1:8 ed e insorta subito la voglia di buggy......... :mellow: ma per adesso devo stare un po fermo con le spese hehe ^_^ al max truggyfico :blink: un po l'hoggy e porto in pista lui tanto per avere un aproccio alla pista con una 1:8

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002