![]() |
che percentuale usare con questo motore?? buon giorno a tutti come da titolo volevo chiedervi quale miscela mi consigliate per il motore del mio monster 1:8 : Ansmann Racing Nitro Motor (Force) ARNE-28 4,6ccm³ bei eBay.de: Motoren (endet 30.09.10 14:05:28 MESZ) cmq e un 4,6 ccm3, 2,93 cv, 33000 rpm. grasie |
Citazione:
|
grazie Kimp 3, io pensavo gia di prendere quella della Team Orion al 20% ci sarebbero eventuali contro indicazioni :blink: ?? cmq per quanto riguarda il motore, mi dispiace ma arrivera solo domani sera o dopo domani, ma dimmi volevi sapere qualcosa??? se è cosi dimmi pure che appena mi arriva ci metto le mani:fiu: e ti faccio sapere. |
Citazione:
Se era mio, comunque, l'avrei usato con la 25% :D |
Citazione:
|
!!!happy!!! Citazione:
p.s.: questa sera mi portano lo scatolone con dentro il MONSTER :angry: comincio subito a montarlo (rischio il divorzio), voglio finire in un paio di giorni al max cosi venerdi e pronto da provare in cava, e di conseguenza partiranno i primi ordini per parti di ricambio:fiu: hehe |
Citazione:
|
ragazzi è arrivato ieri sera :lol: adesso manca solo la nitro e posso partire, oggi pero non riesco a prenderla :uhm: intanto giro sul web per trovare un paio di up....... |
Citazione:
|
Citazione:
cmq e il mio primo modell in scala 1:8 ed e insorta subito la voglia di buggy......... :mellow: ma per adesso devo stare un po fermo con le spese hehe ^_^ al max truggyfico :blink: un po l'hoggy e porto in pista lui tanto per avere un aproccio alla pista con una 1:8 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002