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User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: viterbo
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convergenza!!
__________________ Corsair Parkzone, Me109 Parkzone, Mentor, DH2C Beaver, Elektro Junior, Solo elettrico!!! SANWA M11X, Procircuit, Schumacher MI4CX Novak Novak, Wrc F! Novak Novak, EZ Power. |
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User Data registr.: 14-04-2009
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| ok te lo spiego meglio : E' AL CONTRARIO , le ruote devono essere APERTE non chiuse verso l'interno, accorcia i tiranti e ovviamente falli uguali misurandoli col calibro Ultima modifica di Sanpei : 25 settembre 10 alle ore 23:06 |
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User Data registr.: 14-04-2009
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| Citazione:
leggermente è un pò impreciso ![]() non oso immaginare come sei messo di altezze, oli , molle, barre ![]() ![]() ![]() ![]() PS te lo dico in maniera scherzosa, comunque non sono piccolezze, se assetti BENE la macchina non ti sembrerà più quela che stavi guidando fino a un attimo prima ![]() | |
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User Data registr.: 14-04-2009
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| è un buon inizio, ne ho viste di più aperte ma poi devi provare e vedere come si comporta inoltre dipende anche da come hai fatto il resto dell'assetto. te l'avevo detto di comprarti un setup ![]() ![]() ![]() hai fatto almeo i due tiranti uguali come ti ho detto ? se no ti trovi una ruota diversa dall'altra |
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