Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 10, 14:29   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2010
Aiuto !Carson specter 2 o Kyosho inferno MP 7.5 sport 3?

Ciao a tutti,sono nuovo del forum come del modellismo e mi servirebbe un aiuto al piu presto,ho deciso complice un mio amico di comprare un buggy off-road per divertirmi un pochino nei campi o magari senza impegno in qualhe pista...poichè il mio budget non è alto ho ripiegato sui modelli rtr e in particolare 2: la carson specter 2 v21
CARSON SPECTER 2 SPORT VERBRENNER BUGGY + A2 2,4Ghz NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

oppure la kyosho inferno mp7.5 sport 3

riuscirei a prenderle su ebay tutte e due intorno ai 220 euro.

ora poichè nn so nulla sulla robustezza o la validità di questi due modelli potreste aiutarmi a capirci qualcosa?mi hanno detto che la kyosho è poco piu che un giocattolo e nn va bene mentre ho letto cose magnifiche della specter su questo forum...tra le 2 qual'è quella che mi conviene comprare?vi prego di aiutarmi perchè nn vedo l'ora di comprarmi un buggy ma nn so che scelta fare!grazie in anticipo per le risposte
TheDefender88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 14:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di campe89

Data registr.: 21-01-2009
tra le due...nessuna!
piuttosto aspetti un pò e metti da parte più soldi e prendi un buon usato
Vecchio 23 settembre 10, 15:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
mmm.. nessuna delle due!

la team magic fa un ottimo modello rtr.. orientati verso quello

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 17:08   #4 (permalink)  Top
User

grazie per le tempestive risposte!veramente efficienti!!!non è che puoi indicarmi il modello di rtr della team magic di cui parli?perchè nn conosco molto bene la marca...cmq un altra cosa,ma la specter è proprio da buttare via?perchè ho letto opinioni su questo forum di gente veramente entusiasta del mezzo...e la kyosho è vero che ha un motore da schifo e che si rompe facilmente se gli fai fare off road su terra magari con piccoli salti o buche?(preciso che nn ho intenzione di farci gare ma più che altro usarla nei campi senza erba oppure su qualche pista per divertimento se ne trovo vicino casa)....
Vecchio 23 settembre 10, 18:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di DONNO

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TheDefender88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,sono nuovo del forum come del modellismo e mi servirebbe un aiuto al piu presto,ho deciso complice un mio amico di comprare un buggy off-road per divertirmi un pochino nei campi o magari senza impegno in qualhe pista...poichè il mio budget non è alto ho ripiegato sui modelli rtr e in particolare 2: la carson specter 2 v21
CARSON SPECTER 2 SPORT VERBRENNER BUGGY + A2 2,4Ghz NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

oppure la kyosho inferno mp7.5 sport 3

riuscirei a prenderle su ebay tutte e due intorno ai 220 euro.

ora poichè nn so nulla sulla robustezza o la validità di questi due modelli potreste aiutarmi a capirci qualcosa?mi hanno detto che la kyosho è poco piu che un giocattolo e nn va bene mentre ho letto cose magnifiche della specter su questo forum...tra le 2 qual'è quella che mi conviene comprare?vi prego di aiutarmi perchè nn vedo l'ora di comprarmi un buggy ma nn so che scelta fare!grazie in anticipo per le risposte
meglio carson
Vecchio 23 settembre 10, 19:33   #6 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da TheDefender88 Visualizza messaggio
grazie per le tempestive risposte!veramente efficienti!!!non è che puoi indicarmi il modello di rtr della team magic di cui parli?perchè nn conosco molto bene la marca...cmq un altra cosa,ma la specter è proprio da buttare via?perchè ho letto opinioni su questo forum di gente veramente entusiasta del mezzo...e la kyosho è vero che ha un motore da schifo e che si rompe facilmente se gli fai fare off road su terra magari con piccoli salti o buche?(preciso che nn ho intenzione di farci gare ma più che altro usarla nei campi senza erba oppure su qualche pista per divertimento se ne trovo vicino casa)....
Al massimo ci giri nel piazzale.....se vuoi tenerla integra a lungo

TM m8jr per lo scoppio, Tm m8er se la vuoi elettrica (IMHO e' molto piu' figa!!! )

Senno' puoi orientarti su GS CL1 rtr o Cen Matrix.....2 carriarmati

Questi modelli per stare al sicuro con un budget relativamente basso....
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:54   #7 (permalink)  Top
User

vi ringrazio per i consigli,ma vedendo un pò su internet i modelli che mi avete proposto con i prezzi non ci sono proprio,io vorrei spendere un massimo massimo di 250 euro...nn sapete consigliarmi qualcosa? o magari se c'è qualcuno che ha una carson specter o una kyosho inferno 7.5 se puoi dirmi come gli va la macchina....grazie ciao
Vecchio 23 settembre 10, 21:17   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
:

TM m8jr per lo scoppio, Tm m8er se la vuoi elettrica (IMHO e' molto piu' figa!!! )

Senno' puoi orientarti su GS CL1 rtr

..
QUOTONE!

spendi bene all'inizio per non pentirti piu.....

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 21:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy 10508

per il prezzo è un ottima macchina, buone le plastiche ed il motore può darti belle soddisfazioni...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 22:15   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Concordo con francescorosso la hpi trophy e' una delle migliori per questi soldi.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks