23 settembre 10, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: roma
| Aiuto !Carson specter 2 o Kyosho inferno MP 7.5 sport 3?
Ciao a tutti,sono nuovo del forum come del modellismo e mi servirebbe un aiuto al piu presto,ho deciso complice un mio amico di comprare un buggy off-road per divertirmi un pochino nei campi o magari senza impegno in qualhe pista...poichè il mio budget non è alto ho ripiegato sui modelli rtr e in particolare 2: la carson specter 2 v21 CARSON SPECTER 2 SPORT VERBRENNER BUGGY + A2 2,4Ghz NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau oppure la kyosho inferno mp7.5 sport 3 riuscirei a prenderle su ebay tutte e due intorno ai 220 euro. ora poichè nn so nulla sulla robustezza o la validità di questi due modelli potreste aiutarmi a capirci qualcosa?mi hanno detto che la kyosho è poco piu che un giocattolo e nn va bene mentre ho letto cose magnifiche della specter su questo forum...tra le 2 qual'è quella che mi conviene comprare?vi prego di aiutarmi perchè nn vedo l'ora di comprarmi un buggy ma nn so che scelta fare!grazie in anticipo per le risposte |
23 settembre 10, 17:08 | #4 (permalink) Top |
|
grazie per le tempestive risposte!veramente efficienti!!!non è che puoi indicarmi il modello di rtr della team magic di cui parli?perchè nn conosco molto bene la marca...cmq un altra cosa,ma la specter è proprio da buttare via?perchè ho letto opinioni su questo forum di gente veramente entusiasta del mezzo...e la kyosho è vero che ha un motore da schifo e che si rompe facilmente se gli fai fare off road su terra magari con piccoli salti o buche?(preciso che nn ho intenzione di farci gare ma più che altro usarla nei campi senza erba oppure su qualche pista per divertimento se ne trovo vicino casa)....
|
23 settembre 10, 18:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
23 settembre 10, 19:33 | #6 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
TM m8jr per lo scoppio, Tm m8er se la vuoi elettrica (IMHO e' molto piu' figa!!! ) Senno' puoi orientarti su GS CL1 rtr o Cen Matrix.....2 carriarmati Questi modelli per stare al sicuro con un budget relativamente basso....
__________________ Citazione:
| ||
23 settembre 10, 20:54 | #7 (permalink) Top |
|
vi ringrazio per i consigli,ma vedendo un pò su internet i modelli che mi avete proposto con i prezzi non ci sono proprio,io vorrei spendere un massimo massimo di 250 euro...nn sapete consigliarmi qualcosa? o magari se c'è qualcuno che ha una carson specter o una kyosho inferno 7.5 se puoi dirmi come gli va la macchina....grazie ciao
|
23 settembre 10, 21:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
spendi bene all'inizio per non pentirti piu.....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
23 settembre 10, 21:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| HPI Trophy 3.5 RTR Buggy 10508 per il prezzo è un ottima macchina, buone le plastiche ed il motore può darti belle soddisfazioni... |
Bookmarks |
| |