21 settembre 10, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User | hpi 5Bss
Dopo 45 anni di aero/navi modellismo, mi sono voluto togliere uno sfizietto ed ho acquistato una HPI 5bss. Bellissimo mostro.........se entra in un parco verde...........dopo un po' diventa marrone....eh eh....macina tutto !!!! A parte questo, ho notato che esistono significative differenze da un modello all'altro, dettate da piccoli cambi di sigle. Che differenza c'e' tra 5Bss e 5Bss Top Racing?. (a parte il prezzo chiaramente). Quale e' la differenza di numeri di catalogo?. Se avete dei chiarimenti in piu', oltre alle mie domande, sono ben accetti. Ciao a tutti Sergio |
22 settembre 10, 21:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
be il 5b rtr diciamo cia un po di difettucci ... il 5b ss e kit di montaggio tela devi mota da solo UNA PALLA ASSURDA pero' conosci il modello e potrebbe essere una bella cosa. e robusta piu resistente e motore piu grande e piu performante. devi aggiunge radi oe servi . e laltra la recing ancor meglio . infatti tra tutte ce una bella differenza di prezzo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |